OSCAR VENEZIA ha scritto:Barabino
Io dallo psicologo non ci sono mai stato, se non per colloqui psico attitudinali obbligatori.
Credo che il pensiero si formi con modalita' biochimiche-ormonali e con modalita' simili vada corretto quando e' patologico. O meglio faccio fatica a credere che qualcuno a parole possa modificare qualche riflesso condizionato ormai depositatosi nel sistema nervoso usando solo le parole.
Sono altresi conscio che i farmaci in corcolazione o sono troppo blandi o sono troppo forti.
Poi il fatto che uno sia freudiano , un altro Junghiano e via discorrendo mi fa dubitare che manegginonuna scienza esatta.
Forse avresti bisogno di un " Virgilo" una sorta di guida immersa nella vita di tutti i giorni che ti guidi affiancandoti ed utilizzando il metodo majeutico, senza velleita' terapeutiche.
Ci sono prove inconfutabili che le parole sono in grado di modificare le trasmissioni sinaptiche cerebrali al pari dei farmaci, ma in entrambe le modalità non si è ancora trovato un modo certo di procedere. Psicoterapia e medicina sono scienze empiriche molto più affini all'artigianato che alla fisica teorica, per capirci. Questo non esclude che possa capitare che una certa molecola funziona con un determinato paziente, così come un determinato terapeuta con un altro ma , anche in questi casi, nulla ci autorizza a concludere per l'esistenza di un effettivo rapporto causa-effetto.
Ciò che funziona non va mai confuso con ciò che è vero. Questo è un punto fondamentale dell'epistemologia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Lei ha 27 anni, il suo amante appena 16: per questo motivo l'inglese Lauren Cox, insegnante di geografia, è stata condannata a un anno di carcere dal tribunale di Croydon. È stata la madre del ragazzino a scoprire la tresca e la professoressa, messa alle strette, ha giurato alla donna che avrebbe troncato immediatamente la relazione. Dopo la promessa, per, la Cox ha fatto sesso ancora una volta con il giovanissimo studente. Il giudice ha accusato la Cox di aver plagiato il suo amante, allontanandolo da famiglia e amici. L'insegnante ha scritto una lettera alla Corte: "Mi sono innamorata di lui, lo ho reso felice e credo che il sentimento fosse reciproco", ha spiegato chiedendo la possibilità di tornare a insegnare: "Se c'è anche la minima opportunità di riprende la mia carriera, lotterò con tutte le mie forze per coglierla".
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Barabino ha scritto:cercare subito una sciaquetta piu' giovane che ama sentire in fondo all'utero non protetto le schizzate forti della pompetta
di che nazionalità? ti ributti sulle filippine?
al 70% direi di si', ma rispetto a 5 anni fa adesso ho anche un serbatoio di ragazze di buona famiglia nerd spesso sognatrici croniche (con pretese assurde) e soprattutto disoccupate (quindi un uomo maturo con la macchina puo' venirgli buono ): il club del fumetto
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
barabba non farmi sempre i gestacci, io sono un tuo fan
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Barabino ha scritto:cercare subito una sciaquetta piu' giovane che ama sentire in fondo all'utero non protetto le schizzate forti della pompetta
al 70% direi di si', ma rispetto a 5 anni fa adesso ho anche un serbatoio di ragazze di buona famiglia nerd spesso sognatrici croniche (con pretese assurde) e soprattutto disoccupate (quindi un uomo maturo con la macchina puo' venirgli buono ): il club del fumetto
ma hai già testato questa cosa ho l'hai solo letta su qualche sito di maniaci (oltre a questo intendo)
No no stanno a Grosseto (sono l'alternativa, il restante 30%)... con una avevo anche fatto goal nel 2013 (avevo ancora la Punto, non avevo ancora conosciuto mia moglie), ma non aveva gradito il coitus interruptus... speriamo che non mi abbia sputtanato con le altre
Barabino ha scritto:No no stanno a Grosseto (sono l'alternativa, il restante 30%)... con una avevo anche fatto goal nel 2013 (avevo ancora la Punto, non avevo ancora conosciuto mia moglie), ma non aveva gradito il coitus interruptus... speriamo che non mi abbia sputtanato con le altre
il 2013 è 3 anni fa barabaus
tu 3 anni fa ti bombavi le teen di grosseto con la punto?
e perchè cazzo hai smesso per metterti in casa un cassonetto russo dio caro?
Una studentessa di soli 15 anni si sarebbe incontrata e avrebbe avuto rapporti sessuali con altri 25 compagni nel bagno della scuola. Uno scandalo sessuale che sconvolge l'America. Ci sarebbe anche un video che incastrerebbe i partecipanti. Secondo le indiscrezioni il filmato hard sarebbe stato pubblicato da uno dei giovanissimi sul social network Snapchat. Nel video si vedrebbero chiaramente diversi ragazzi entrare e uscire dal bagno della struttura scolastica.
Barabino ha scritto:No no stanno a Grosseto (sono l'alternativa, il restante 30%)... con una avevo anche fatto goal nel 2013 (avevo ancora la Punto, non avevo ancora conosciuto mia moglie), ma non aveva gradito il coitus interruptus... speriamo che non mi abbia sputtanato con le altre
il 2013 è 3 anni fa barabaus
tu 3 anni fa ti bombavi le teen di grosseto con la punto?
e perchè cazzo hai smesso per metterti in casa un cassonetto russo dio caro?
eh, non mi fidavo tanto (faceva di tutto per attirare l'attenzione )
Mettermi con Sciaquy avrebbe voluto dire ritrovarmi con un palco di corna tale da non riuscire piu' a passare dalle porte
OSCAR VENEZIA ha scritto:Cioe' ? Voleva che gli ejaculassi in vulva ?
fuochino: avendola inquadrata non mi ero spinto fino al supremo orgasmo del facial ma lei si era schifata anche della schizzata sul teen-pancino
Vabbe' non hai fatto una cosa cosi inconsueta e repellente.
Se la vista del liquido seminale le destabilizza mettiti il preservativo ed ejacula all'interno.
eh, ma il preservativo peggiorava molto il problema del glande floscio e insensibile