Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Grazie Mike! Sto riempiendo un bel po' di buchi nella serie, ma purtroppo il 61 e 64 sono ancora introvabili, soprattutto l'ultimo di cui non ho neanche mai visto la cover...Però me lo immagino Pig che fa il Charles Bronson della situazione
Dev'essere veramente uno spasso.
Io sono alle prese con un Attualità Proibita anno VIII che sembra un Malizia. Tutta la carica estrema che aveva la serie nei primi anni si è persa nel vento...

Io sono alle prese con un Attualità Proibita anno VIII che sembra un Malizia. Tutta la carica estrema che aveva la serie nei primi anni si è persa nel vento...

Ultima modifica di charlesd il 20/05/2016, 23:56, modificato 1 volta in totale.
this is Pig 64charlesd ha scritto:Grazie Mike! Sto riempiendo un bel po' di buchi nella serie, ma purtroppo il 61 e 64 sono ancora introvabili, soprattutto l'ultimo di cui non ho neanche mai visto la cover...Però me lo immagino Pig che fa il Charles Bronson della situazioneDev'essere veramente uno spasso.

Ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai trovato solo la cover o hai tutto il fumetto?
Stavo giusto modificando il mio ultimo post e poi...mi hai fatto trovare la sorpresona
Stavo giusto modificando il mio ultimo post e poi...mi hai fatto trovare la sorpresona

la cover postata l'avevo trovata in internet qualche mese fa, comunque ho anche il fumetto. Non chiedetemi di scannerizzarlo perchè è (praticamente) nuovo. Se fosse un pò vissuto non avrei problemi a scansionarlo ma messo così bene non vado a schiacciarlo dentro uno scanner (nemmeno con quello portatile)charlesd ha scritto:Ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai trovato solo la cover o hai tutto il fumetto?
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Scusate ma il n. 1 di Pig è stato pubblicato??
di
a tutti voi per il fantastico lavoro che state facendo!!!

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Si, cerca sul blog di CharlesPrepuzio ha scritto:Scusate ma il n. 1 di Pig è stato pubblicato??
di
a tutti voi per il fantastico lavoro che state facendo!!!
Posso capirti. L'ultimo Super Tromba era praticamente nuovo e quando sono arrivato a metà ho sentito la costa fare "crack!".mike_cek ha scritto:la cover postata l'avevo trovata in internet qualche mese fa, comunque ho anche il fumetto. Non chiedetemi di scannerizzarlo perchè è (praticamente) nuovo. Se fosse un pò vissuto non avrei problemi a scansionarlo ma messo così bene non vado a schiacciarlo dentro uno scanner (nemmeno con quello portatile)charlesd ha scritto:Ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai trovato solo la cover o hai tutto il fumetto?
Invece I Casi della Vita Special che ho fatto di recente, sono rimasti perfetti come prima della scansione. Purtroppo sono cose impossibili da prevedere.
Grazie per i babbari!

P.S. Ho cominciato a sfogliare il tuo Terror ed ho visto che le scan sono notevolmente migliorate rispetto alle altre fatte con lo scanner portatile. Ottimo!
è perchè ho usato lo scanner piano, essendo il fumetto sfasciato...charlesd ha scritto:P.S. Ho cominciato a sfogliare il tuo Terror ed ho visto che le scan sono notevolmente migliorate rispetto alle altre fatte con lo scanner portatile. Ottimo!

Bionika n.10 nn riesco a estrarre il file..finale c'e scritto part o messo rar ma mi da error
Se ha estensione .part può voler dire che il download è ancora incompleto. Prova a riscaricarlo.
ok grazie ..riprovo ha riscaricarlocharlesd ha scritto:Se ha estensione .part può voler dire che il download è ancora incompleto. Prova a riscaricarlo.