[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PippaldO
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137491 Messaggio da PippaldO »

Delamentis a presentato un certo tonelli come se fosse il nuovo beckenbauer! ma vai a cagher ADL. :baciaculo:

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#137492 Messaggio da KrystalClub »

PippaldO ha scritto:Chiedo agli interisti del forum che ne pensano dell'intervista vergognosa che ha rilasciato ieri mancini. :motosega:
Per come la vedo io, l'intervista è l'ultimo dei problemi. Voglio dire: quando Mancini afferma che "l'Inter non gli deve niente, e se non si è contenti del suo lavoro si può stracciare il contratto", va benissimo. Anzi, meglio così di quando rimase quasi due anni a prendere lo stipendio da Moratti senza lavorare. Se poi aggiunge dopo l'ennesima partita di merda che "anche avessimo mantenuto la media del girone d'andata, non saremmo andati in Champions", è la verità.
Però ci sono tre squadre che in Champions ci andranno; l'Inter no.
Il problema principale è (credo) che questa squadra non ha palle, e sono d'accordo con chi dice che se vuoi una squadra con le palle, non puoi impostarla sui calciatori slavi.
Inoltre, una squadra non può essere rivoltata come un calzino ad ogni partita; non si possono mettere in campo dei calciatori per due-tre incontri e poi farli sparire per mesi, salvo improvvisamente ributtarli dentro senza una logica.
L'Inter non è una grande squadra, ma non fa neppure schifo (almeno sulla carta): al terzo posto si sarebbe potuto arrivare, con più coerenza e carattere.
Del gioco, poco m'importa: mai vista l'Inter giocare bene, in tanti anni. Anche negli anni in cui abbiamo vinto, lo abbiamo fatto con giocatori molto forti fisicamente; da questo punto di vista, l'ultima Inter del Mancini pre Mou era impressionante.
E' un peccato aver fatto una stagione così mediocre, anche perché siamo una delle poche squadre che porta ancora tanti tifosi allo stadio (45.000 paganti la settimana scorsa contro l'Empoli).
Per noi interisti, parlare male di Mancini in pubblico è difficile. Gli dobbiamo molto, gli vogliamo bene, lo rispettiamo e ricordiamo sempre che in anni passati ci ha ridato un senso di orgoglio che avevamo smarrito.
Però così non va, e ho molti dubbi che l'anno prossimo riusciremo a fare granché per colmare un gap dalle squadre migliori che a occhio e croce aumenterà ancora.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137493 Messaggio da Lonewolf »

Finalmente stammerda di campionato è finito.
A coronamento dello scempio imposto a noi tifosi milanisti, la partita di ieri è uno sbaffo di merda su una piastrella del cesso.
Un aborto di stagione in cui siamo riusciti:
-ad arrivare settimi, prendendo schiaffi e inculate un po' da tutti, dopo aver buttato nel cesso di cui sopra quasi 100 cucuzze. Voto -10 alla dirigenza quindi;
-a farci coprire di ridicolo esonerando e umiliando un tecnico a 6 giornate dalla fine e riuscendo pure a peggiorare nei restanti 540 minuti. Voto al presidente di stocazzo: -100;
-a vederci fottere gli ultimi due record che avevamo, quello di Seba Rossi e quello di Nordhal;
-a perdere all'ultima giornata il primato di gol segnati da palla inattiva (la Juve all'ultima giornata ci ha superato), restando solo in testa per numero di pali presi (nel culo). Record dei tapini;
-a riuscire per l'ennesima volta ad ammainare una bandiera senza un minimo di rispetto e gratitudine: a partita chiusa e strachiusa, sotto di due gol e preso a schiaffi da una Roma al 30%, quel goldone di Brocchi si gioca l'ultimo cambio con Calabria per Alex, lasciando Abbiati in panchina. Voto al mister tascabile: -10.
Milan, vaffanculo va...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137494 Messaggio da SoTTO di nove »

Che abbia almeno la decenza di farlo giocare in Coppa Italia. Persa per persa almeno ci sarà qualcuno da applaudire.

P.s. Hai dimenticato la lista dei capitani al ribasso. Credevo che dopo Montolivo non ci fosse più nessuno invece hanno scavato rispolverndo Mexes. Non Abbiati, Mexes per chiudere in bellezza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137495 Messaggio da aldorain »

Esonerare Miha dopo aver messo in difficoltà la Juve per un'ora é stata la dimostrazione di non voler andare in Europa: se il serbo avesse portato a casa la coppa sarebbe stato quasi un rinnovo obbligatorio, ma tra le parti non é mai corso buon sangue.
Forse é la volta buona che vende, se non lo fa dopo aver bubuttato letteralmente nel cesso 100+milioni...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137496 Messaggio da Mavco Pizellonio »

11 Ottobre 2015
Lonewolf ha scritto:Sappi che dopo ogni maledetta domenica o sabato, dopo ogni stramaledetta partita del Milan, scrivo le pagelle pensando che forse tu le leggerai.

Questo è Ammore (corrisposto).
Mavco Pizellonio ha scritto:Vedrai che faremo cacare entrambi anche quest'anno.

:)
Ok, non è esattamente come prevedere la primiera del Leicester ma insomma, per una volta prendiamo quello che viene, invece che venire con quello che prendiamo.

Un saluto a tutti :amici:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

topgun
Bannato
Bannato

#137497 Messaggio da topgun »

Trez ha scritto:
alternativeone ha scritto:Topcazzo sei su di un forum il cui tema portante è il sesso, potresti anche andare a vederli due culi, qualche tetta, un cazzo, hai solo l'imbarazzo della scelta invece di rompere i coglioni h24 tu e gli scudetti, lo stadio, il bilancio, il fatturato e stocazzo
Almeno Invoker, che non scherza come simpatia, contribuisce, male..ma lo fa :imslow: , ad altri topic extracalcistici, ma topocazzo ha fatto di questo topic il suo habitat e continua a scrivere minchiate gobbe, ma vai a raccogliere fondi pro Moggi tuo che deve restituire un pò di soldini .... Calciopoli, la Cassazione respinge il ricorso di Moggi sui risarcimenti...
A me di Moggi non mi frega una beata cippa,io tifo juve e non moggi.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137498 Messaggio da Salieri D'Amato »

PippaldO ha scritto:Ho visto la partita della roma,risultato bugiardissimo perche' doveva finire almeno con 3gol di scarto.Questa squadra gioca veramente a memoria ed e' guidata da un grande allenatore come spalletti.Rispetto al mangiaranocchie francese nel girone di ritorno hanno fatto ben 12punti in piu'.Penso che se fossero partiti con spalletti sarebbero arrivati tranquillamente sopra al napoli.Chiedo agli interisti del forum che ne pensano dell'intervista vergognosa che ha rilasciato ieri mancini. :motosega:
Rimango convinto, e lo dico dall'inizio del campionato, che la Roma abbia una rosa di livello pari a quello della Juve, e se avesse avuto Spalletti dall'inizio se la serebbe giocata per lo scudetto fino in fondo. Tra l'altro han fatto più reti della Juve stellare e del Napoli di Higuain!
E ridicoli quelli che parlano di crollo del Napoli o palesi rallentamenti che avrebbero favorito la Juve, vi sono 3 squadre ampiamente sopra la media inglese (che fino a qualche anno fa garantiva lo scudetto) che hanno fatto complessivamente un'ottima stagione.

@Lone, non hai mai detto che Sarri era una pippa, ma comunque che non era da Milan, era da provinciali, troppo integralista, anno buono a Empoli, ecc.
Però effettivamente, riconosco che per lui è stato un bene non andare al Milan, probabilmente sarebbe finito nel tritacarne pure lui!
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137499 Messaggio da Lonewolf »

Sal, torno a ripetere, credo di non aver mai scritto cose del genere su Sarri, semplicemente perché non le penso nè le ho mai pensate. Posso aver scritto che temevo che Sarri potesse essere non adatto o un fuoco di paglia. Timori, non sentenze.
Certo, posso anche essere rincoglionito ed averlo dimenticato, ma penso di non aver mai detto ciò.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

PippaldO
Bannato
Bannato

#137500 Messaggio da PippaldO »

Ma quell'essere immondo di ventura contro il napoli non fa giocare glick e moretti,e perche' oggi si? :motosega:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#137501 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:Sal, torno a ripetere, credo di non aver mai scritto cose del genere su Sarri, semplicemente perché non le penso nè le ho mai pensate. Posso aver scritto che temevo che Sarri potesse essere non adatto o un fuoco di paglia. Timori, non sentenze.
Certo, posso anche essere rincoglionito ed averlo dimenticato, ma penso di non aver mai detto ciò.
Aspè aspè che mò mi tocca trovarti il post in oggetto, mi sa che rischi di rimanerci male.
A memoria mi ricordo solo che dicesti che Sarri non sarebbe mai stato allenatore del milan, uno perchè comunista e non proprio conformista, a detta del TUO presidente, due non lo ritenesti da milan perchè uno che se na sta fisso in tuta alla Termo non sarebbe stato adatto o giù di lì, a detta tua.

Intanto un caloroso bentornato, proprio alla vigilia della finale di Roma ci vuole la presenza di un autorevole appassionato, visto anche gli ultimi soggettoni apparsi sulla scena. Eppoi si sa mai che non porti fortuna.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137502 Messaggio da rufus t »

Uè, branco di pirla!
Passa pizellonio e nessuno dice niente!!!
Ciao piz!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137503 Messaggio da scb »

Vabè metto io le cose in chiaro. Così scriveva Lonewolf detto il saggio nel marzo del 2015:
Lonewolf ha scritto:
gighen ha scritto:In giro si fa sempre più insistente la voce di sarri come prossimo allenatore del milan.
Con tutto il rispetto per il professionista ma imho fate un'altra cazzata, questi allenatori arrivati tardi alla ribalta e poi catapultati in una grande hanno quasi sempre fatto cagare,mi vengono in mente orrico, del neri, maifredi.
Per me la scelta giusta sarebbe o montella o spalletti, rijkaard non sò, dopo un inizio di carriera incoraggiante s'è un pochino perso.
Come ogni anno, praticamente, quando s'avvicina la primavera, inizia il carosello di candidati più o meno presunti alla panchina del Milan. Quest'anno, complice l'agonia di Pippo, la tarantella è iniziata a gennaio e da allora si sono alternati praticamente tutti i nomi possibili e immaginabili: Conte, Lippi, Spalletti, Sabella, Montella, Klopp, Sacchi, Capello, Ancelotti, Guardiola, Jorge Jesus, Zaccheroni, Tassotti, Brocchi, Galli, Seedorf, Rijkaard, Van Basten e, appunto, Sarri. Credo non manchi nessuno tranne Maturana e Cerantola. Oggi ad esempio i giornali scrivono che Sarri sarebbe stato bloccato in attesa dell'esito della cessione del club...se arriva uno con il grano, Sarri non arriva e arriva uno costoso (Conte), se si resta con le pezze al culo allora avanti con Sarri e il progetto bel gioco low-cost. Però in Argentina danno per avanzata la trattativa con Sabella...io francamente non ricordo l'ultima Argentina come un circo di spettacolo...
Se dovesse arrivare Sarri è perché ormai conosco i miei polli: l'Empoli (appunto...) gioca bene e noi prendiamo l'artefice che costa poco e mette avanti il gioco più che i giocatori, così ci permette di andare al risparmio con i ritorni di Saponara e Verdi, gli acquisti di gente come Mario Rui, Valdifiori e illustri sconosciuti. Morale? Mercato a costo zero (o quasi), aspettative azzerate (non necessariamente un male) piuttosto che se arrivasse un nome più altisonante (tipo Conte o Spalletti o Klopp). Quindi il solito mercato da miserabili.
Sarri è molto preparato e, partendo dalla situazione attuale, sarebbe come colonizzare un pianeta deserto...zero resistenza. Sarri mi sembra però un allenatore da Empoli, ma è anche vero, come dice Federico, che pure Allegri e Zaccheroni erano allenatori da provinciale...anche se, a pelle, un pelo più adattabili.
Certo, i miei preferiti sarebbero Klopp (che andrei a prendere in bicicletta portandolo indietro sulla canna...Venezia-Dortmund-Milano senza sosta...così sulla strada del ritorni gli darei un paio di dritte su come gestire lo spogliatoio e le zavorre della rosa...credo che un po' di zyklon B si possa ancora reperire sul mercato nero...) e Conte, uno che se prendi non puoi non dargli una squadra competitiva (e qua casca l'asino). Insomma gente che fa correre le sue squadre, cazzo! Ecco, io voglio vedere una squadra che corre per 90 minuti e tiene un ritmo "europeo" che sfianchi gli avversari. Ecco cosa desidero.
Tuttimodi, chiunque arrivi, se avrà a disposizione una squadra di merda come l'attuale e un rincoglionito ingombrante come presidente, poca più strada farà rispetto a dove stiamo adesso.
Non leggo critiche ma, come ricordava l'autore, solo dubbi più che legittimi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#137504 Messaggio da lider maximo »

No era proprio questo il post Esse, ne scrisse un altro paio, mi pare. Ma come mai fra i papabili successori del fu superPippo non c'era Mihajilovic ma Brocchi si? :lol:

Poi un giorno mi spiegherete, spero, come "cercare" i post interessati, che parole chiave si devono usare?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137505 Messaggio da Pim »

436 messaggi di cui 432 qui

non ci siamo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”