[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137476 Messaggio da Trez »

alternativeone ha scritto:Topcazzo sei su di un forum il cui tema portante è il sesso, potresti anche andare a vederli due culi, qualche tetta, un cazzo, hai solo l'imbarazzo della scelta invece di rompere i coglioni h24 tu e gli scudetti, lo stadio, il bilancio, il fatturato e stocazzo
Almeno Invoker, che non scherza come simpatia, contribuisce, male..ma lo fa :imslow: , ad altri topic extracalcistici, ma topocazzo ha fatto di questo topic il suo habitat e continua a scrivere minchiate gobbe, ma vai a raccogliere fondi pro Moggi tuo che deve restituire un pò di soldini .... Calciopoli, la Cassazione respinge il ricorso di Moggi sui risarcimenti...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137477 Messaggio da TeNz »

sassuolo in europa league !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137478 Messaggio da Edonis »

Ed anche quest'anno andiamo in Europa il prossimo anno.
Vi dirò, spero perdano malamente anche la finale di coppa Italia... non meritiamo nulla.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137479 Messaggio da lexi_leigh »

E poi fanno la figura della samp di un anno fa :motosega:

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137480 Messaggio da Edonis »

Intanto Higuain batte il record di Nordahl siglando un 36° gol da applausi. E' record italiano per quanto riguarda la Serie A. Gino Rossetti (Torino) però, ne fece anch'egli 36 nel girone A della Divisione Nazionale del 1928/1929.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137481 Messaggio da katmandu69 »

95 milioni di euro spesi per arrivare esimi???

tenete ancora silvio,galliani.brocchi...dai :DDD :DDD :DDD

siete una delle peggiori società adesso,insieme a noi, smettete di pensare ad un passato che non esiste più,a un blasone che non serve ad un cazzo

in pace amici bilanisti

:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137482 Messaggio da Matteone »

Campionato chiuso.

Complimenti alla corrazzata Juve e a Gonzalo Higuain, che giocatore!!!

Grazie a Spalletti abbiamo agganciato il terzo posto e per come si erano messe le cose, va bene così.

Stasera ho visto con amarezza la partita del Milan, Zero idee e gioco.... e Mexes capitano!
Mi dispiace per i tifosi rossonerri ridotti a questo scempio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137483 Messaggio da SoTTO di nove »

Sbando totale. La finale di Coppa sarà un disastro a cui meritano di partecipare.
Non mi ero accorto di Mexes capitano (avevo altro che mi teneva in ansia), ridicoli fino all'ultimo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137484 Messaggio da Paperinik »

Domani con la scontata e classica sconfitta con la lezzio si chiude questa fogna di campionato e il mio voto è 4. Quei tumori in dirigenza, opportunamente confermati in blocco, sono riusciti in un'impresa in cui sarebbero riusciti in pochi, un crollo totale che ha distrutto e cancellato un mese da primi in classifica. Paradossalmente vista l'impresa avrei dovuto dare 9, ma oramai non gli perdono nulla ed ogni motivo è buono per infamarli e smerdarli tutti. Società di pidocchi, lezzi e parassiti, come downgun
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137485 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Domani con la scontata e classica sconfitta con la lezzio si chiude questa fogna di campionato e il mio voto è 4. Quei tumori in dirigenza, opportunamente confermati in blocco, sono riusciti in un'impresa in cui sarebbero riusciti in pochi, un crollo totale che ha distrutto e cancellato un mese da primi in classifica. Paradossalmente vista l'impresa avrei dovuto dare 9, ma oramai non gli perdono nulla ed ogni motivo è buono per infamarli e smerdarli tutti. Società di pidocchi, lezzi e parassiti, come downgun

non vedo l'ora vadano tutti a fare in culo papero...ma tutti tutti!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137486 Messaggio da Edonis »

Mi piace la schiettezza spicciola di Kat. :D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137487 Messaggio da scb »

Se non è questo il fondo, datemi subito la B. Voglio vederli alle prese con gente cattiva e platee spietate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137488 Messaggio da Termopiliano »

TeNz ha scritto:sassuolo in europa league !!!
Aspetterei la finale di Coppa Italia. Sulla carta non dovrebbe esserci storia, ma non si sa mai.
Il Sassuolo ha fatto una grande stagione, Di Francesco non ha sbagliato praticamente nulla e ha saputo ottenere buoni risultati anche quando i blasonati Berardi e Defrel hanno reso meno del dovuto. L'Europa sarebbe un giusto premio. Ma tocca aspettare ancora una settimana.

PippaldO
Bannato
Bannato

#137489 Messaggio da PippaldO »

Ho visto la partita della roma,risultato bugiardissimo perche' doveva finire almeno con 3gol di scarto.Questa squadra gioca veramente a memoria ed e' guidata da un grande allenatore come spalletti.Rispetto al mangiaranocchie francese nel girone di ritorno hanno fatto ben 12punti in piu'.Penso che se fossero partiti con spalletti sarebbero arrivati tranquillamente sopra al napoli.Chiedo agli interisti del forum che ne pensano dell'intervista vergognosa che ha rilasciato ieri mancini. :motosega:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137490 Messaggio da katmandu69 »

Edonis ha scritto:Mi piace la schiettezza spicciola di Kat. :D
:DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”