minchia ma la Pegorer è una piccina perfetta e deve essere una che si gode la minchia in maniera assoluta...JackRR ha scritto:, visto che della pegorer sono altamente innamorato, a volte bazzico tra i suoi social e ho notato che se c'è una cosa vera è che a lei non gliene sbatte un cazzo di niente della fama fine a sé stessa, passa le giornate tra negozi di abiti underground e abitazioni di fotografi con cui cazzeggia mezza giornata poi fa tre foto buone per il giornale, sempre in giro a bere ballare mangiare fumare.. chi la ammazza?
Quindi disperata proprio no.. quella sarà la tua buccino se non riesce a fare la mossa del granchio con qualche ricco, Frack
minchia? ho detto minchia? volevo dire VITA , si gode la VITA in maniera assoluta

ma a differenza della mia futura moglie la Pegorer al momento si perde in un mare di fotografie online, in campagne pubblicitarie e mediatiche di davvero poco conto...
la bella Cri Bucc , nell'inutilità del prodotto letterina, ha un ruolo maggiore nella tv italica.