[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137446 Messaggio da ziggy7 »

Salieri D'Amato ha scritto: Ricordo che fino a poco tempo fa il topic era monopolizzato dai milanisti, che ora sembra si siano estinti, soppiantati da una razza più feroce e aggressiva
unica costante delle diverse ere e' l'interista che con aria di superiorita' onsestointellettuale butta la battuta e si defila
lider maximo ha scritto:
ziggy7 ha scritto: e seriamente che pensieri avresti in merito a Sampaoli a alazio? Secondo me e' bravo, sarebbe un acquisto non da poco
UP X TERMO.
Piacerebbe anche a me conoscere il suo parere, secondo me abbiamo bisogno di personaggi del genere, carismatici e che propongono un calcio coraggioso e offensivo. Che dici?
si, sono assolutamente d'accordo, non lo manifesto ma sono un grande fan di termo e delle sue idee di calcio offensivo fisico alla francese
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137447 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:Come non detto, ecco un milanista!

Lone, ti ricordo che pure di Sarri dicevi qualcosa di simile.
Certo che la società continua ad alimentare alibi ai giocatori mettendo sulla graticola gli allenatori, è chiaro che anche Giampaolo è destinato ad un fallimento.
Di Sarri non posso aver detto nulla di simile, te lo assicuro.
Giampaolo è destinato ad un fallimento a prescindere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137448 Messaggio da lexi_leigh »

:cry:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137449 Messaggio da manigliasferica »

Sampaoli sembra bravo, ma chiede un pò troppo, un biennale da 3 milioni.
Sono tanti soldi...e poi con gli argentini...mah...ho sempre il ricordo di Carlos "Krusty il Clown" Bianchi alla Roma.

Io darei fiducia a Simone Inzaghi.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137450 Messaggio da Capitanvideo »

Johnny Ryall ha scritto: Qualsiasi cosa succeda, si portasse dietro il suo portiere preferito, il generatore automatico di bestemmie inedite che fanno cascare i cornicioni, quello che 'merita di giocarsi le sue scianz per l'Europeo', il grande ed unico idolo di tutte le squadre avversarie:
Poi mi auguro che dopo 5 anni di amore intensissimo si riesca a sgominare l'inossidabile duo di centrocampo Vives-Gazzi in favore di qualcuno che riesca anche a passarla in avanti visto che non ancora giochiamo a rugby.
Belin, un sogno.

Già se si togliesse dal cazzo Ventura, Vives e Gazzi finiscono in tribuna, chiunque venga. Al posto di Padelli sarei disposto anche a beccarmi Negromis.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137451 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto: Ok questa è la tua sentenza, e la tengo per buona, quindi non avresti permesso nemmeno la ricostituzione della società magari attraverso il lodo Petrucci?
Ma è tutta una porcata, dai. E poi il Lodo Petrucci mi sembra valga solo per dissesti finanziari. Ne ha goduto anche il Toro. Lo trovo una minchiata, e come al solito ci sono figli e figliastri.

Squadre con debiti altissimi che non falliscono mai, altre coi debiti spalmati in 200 anni, altre che invece devono fallire perché non hanno molti tifosi, quindi muori.

Nel caso di calciopoli, con tutto quel che è venuto fuori, andavano radiate una manciata di squadre, senza se e senza ma.

Senza parlare di scommesse, calciatori corrotti e compagnia cantante.

E' l'Italia. Unammerda, come noi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137452 Messaggio da theinvoker »

Capitanvideo ha scritto:Nel caso di calciopoli, con tutto quel che è venuto fuori, andavano radiate una manciata di squadre, senza se e senza ma.
Per quale motivo?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#137453 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto:
Ma è tutta una porcata, dai. E poi il Lodo Petrucci mi sembra valga solo per dissesti finanziari. Ne ha goduto anche il Toro. Lo trovo una minchiata, e come al solito ci sono figli e figliastri.

Squadre con debiti altissimi che non falliscono mai, altre coi debiti spalmati in 200 anni, altre che invece devono fallire perché non hanno molti tifosi, quindi muori.
Meno male che hai avuto l'onestà di ricordare, era lì che volevo ven...arrivare. :-D
Però devo quotarti in "quasi" tutto il post, lodo Petrucci ennesima dimostrazione di un paese che va a doppia velocità, dove vige la regola dei due pesi-due misure.

Poi sul resto...
Capitanvideo ha scritto:
Nel caso di calciopoli, con tutto quel che è venuto fuori, andavano radiate una manciata di squadre, senza se e senza ma.
Capitanvideo ha scritto: Belin, un sogno.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137454 Messaggio da Nip »

manigliasferica ha scritto:Sampaoli sembra bravo, ma chiede un pò troppo, un biennale da 3 milioni.
Sono tanti soldi...e poi con gli argentini...mah...ho sempre il ricordo di Carlos "Krusty il Clown" Bianchi alla Roma.

Io darei fiducia a Simone Inzaghi.
Sinceramente cifre del genere per un allenatore che ha esperienza solo in sudamerica mi sembra una follia, anche se suggestiva visto il personaggio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137455 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto: Meno male che hai avuto l'onestà di ricordare, era lì che volevo ven...arrivare. :-D
Posso anche tifare per una squadra ma non ho certo il prosciutto negli occhi.
Francamente questo camuffare del "tifoso" la trovo una cosa patetica, manco ce ne venisse in tasca qualcosa.

Moggi quando era al Toro ha cercato di corrompere gli arbitri con le troie e andava squalificato il Torino.

E' tutto un far finta di nulla, lo spettacolo deve continuare.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137456 Messaggio da Galibier »

lexi_leigh ha scritto::cry:

Ahahahahhahhahaha come giocava Del Piero...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#137457 Messaggio da Axel del Riope »

Alex Del Piero... Unico!
[Scopri]Spoiler
Axel del Riope...MMha!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

topgun
Bannato
Bannato

#137458 Messaggio da topgun »

Capitanvideo ha scritto:
lider maximo ha scritto: Ok questa è la tua sentenza, e la tengo per buona, quindi non avresti permesso nemmeno la ricostituzione della società magari attraverso il lodo Petrucci?

Senza parlare di scommesse, calciatori corrotti e compagnia cantante.

E' l'Italia. Unammerda, come noi.
Quindi radiamo tutte le grandi TUTTE ..e poi giochi con sassuolo udinese empoli?Dai sù La roma di Sensi la lazio di cragnotti l'inter di recoba dovevano tutte e tre fallire retrocedere..ma nulla è successo,tranne poi gridare allo scandalo per le farsopolate del 2006...

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137459 Messaggio da Matteone »

Topgun hai veramente rotto il cazzo con la tua saccenza e il tuo continuo sputar senzenze.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137460 Messaggio da alternativeone »

Topcazzo sei su di un forum il cui tema portante è il sesso, potresti anche andare a vederli due culi, qualche tetta, un cazzo, hai solo l'imbarazzo della scelta invece di rompere i coglioni h24 tu e gli scudetti, lo stadio, il bilancio, il fatturato e stocazzo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”