[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
porca troia se manca. sto pensando di entrare in seminario. no lì, no che rischio di diventare gay obtorto collo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciu ma se non scopa tu, chi scopa qua dentro?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
boh, in tanti di sicuro. this is a bad period.
alle volte e' tutto un poco collegato, le cose non ti funzionano, prendi delle scoppole a calcetto, il pizza+chiavata ti diventa solo pizza.
Son dei periodi nefandi che capitano, penso che anche vieri bene o male li abbia avuti, per dire.
L'uomo di spirito pero' poi si rifa' nei confronti del fato in pizzeria, un poco come helmut che cercava di annegarsi verso Trieste. Ma con la birra anziche' con l'acqua
Son dei periodi nefandi che capitano, penso che anche vieri bene o male li abbia avuti, per dire.
L'uomo di spirito pero' poi si rifa' nei confronti del fato in pizzeria, un poco come helmut che cercava di annegarsi verso Trieste. Ma con la birra anziche' con l'acqua
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
sono parole che apprezzo ziggy, veramente
Andava meglio quando andava peggio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io da quando son a Suzhou ho chiuso. Son al bar con tre tipe che mi attaccano bottone e sto scrivendo sul forum. Zero voglia. Scesone enorme per una cultura e ambiente troppo assurdo.cicciuzzo ha scritto:boh, in tanti di sicuro. this is a bad period.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
In diretta. 你的名字吗? Il tuo nome
我是Nicola
Nicola. Wow. 你是哪里人(da dove vieni)
我是意大利人(sono italiano)
意大利! wow (Italia. Wow)
E mi lancia sorrisone di km. Niente penso al lavoro e alle elezioni. (Che rovina). Lol
Manco chatto con le thai stasera.
我是Nicola
Nicola. Wow. 你是哪里人(da dove vieni)
我是意大利人(sono italiano)
意大利! wow (Italia. Wow)
E mi lancia sorrisone di km. Niente penso al lavoro e alle elezioni. (Che rovina). Lol
Manco chatto con le thai stasera.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
sarà er buco dell'azoto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
a me mi hanno lasciato l'amaro in bocca le due esperienze di gennaio/febbraio
una mi piaceva e piace ma chiavava da schifo
l'altra chiavava bene ma era una pazza furiosa
fanculo
una mi piaceva e piace ma chiavava da schifo
l'altra chiavava bene ma era una pazza furiosa
fanculo
La mia vita dal 2005 in avanti
Pazze che scopavano da dio e cadaveri.
Ho chiuso per questo. Dopo l'ultima
Pazze che scopavano da dio e cadaveri.
Ho chiuso per questo. Dopo l'ultima
per me è così dal 2007, quasi dieci anni. mi sono rotto il cazzo
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi sposo, non invitiamo un cazzo di nessuno se non genitori e sorelle/fratelli. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
i soldi risparmiati tutti in sementi e attrezzi da giardino!
auguri!
auguri!
E sorridi! (Earl J. Hickey)