(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
E non voglio assolutamente difendere Bassolino, ma solo rimarcare il fatto che io, come molti altri, ci avevo creduto
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Chi conosce Napoli o chi pur se non conosce la città, comunque non si limita alla narrazione dell'istituto luce, non può che essere d'accordo con te.Capo Tribù ha scritto: non sono napoletano ma quoto tutto
De Magistris è un baluardo di legalità
Non è perfetto ma è il meglio che c'è adesso.
Purtroppo non vivo neanche io a Napoli città ma spero che i napoletani si mostrino intelligenti come 5 anni fa.[/quote]
la scelta non dovrebbe essere troppo difficile sono arrivati a candidare i due personaggi che pagavano la gente alle primarie
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Dispiace che abbia illuso così tanta gente perbene.alternativeone ha scritto:E non voglio assolutamente difendere Bassolino, ma solo rimarcare il fatto che io, come molti altri, ci avevo creduto
Io voglio ancora credere nell'uomo De Magistris.
Poi la storia sarà il suo giudice.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Uno che arringa le folle come ho sentito fare a Demagistris non puo'anche essere un buon amministratore ( magistrato poi nemmeno a parlarne). Mi e' sembrato un campione di demagogia, ribellismo fine a se stesso e vittimismo a piene mani.
una maschera, niente altro che una maschera
è che in un paese di merda come il nostro piacciono gli urlatori, i demagoghi, i tribuni della plebe, gli unti del signore. Berlusconi, Grillo, De Magistris.....
è che in un paese di merda come il nostro piacciono gli urlatori, i demagoghi, i tribuni della plebe, gli unti del signore. Berlusconi, Grillo, De Magistris.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
dimentichi renzie...lui è più demogogo di tutti questi messi insieme...e inoltre se questi si sentono unti dal signore almeno una piccola parte di ragione ce l'hanno visto che almeno sono stati votati da qualcuno, renzie nemmeno quello.....cicciuzzo ha scritto:una maschera, niente altro che una maschera
P. S. respingo lezioni da costituzionalisti di convenienza prima che attacchino con la loro solita tiritera inutile, grazie....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
disse quello che per vent'anni ha votato il berlusca e se ne vantava pure.....OSCAR VENEZIA ha scritto:Uno che arringa le folle come ho sentito fare a Demagistris non puo'anche essere un buon amministratore ( magistrato poi nemmeno a parlarne). Mi e' sembrato un campione di demagogia, ribellismo fine a se stesso e vittimismo a piene mani.

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
-
- Storico dell'impulso
ti sei dimenticato, sono sicuro che tu ti sia dimenticato, il nome di Renzi. L'unico demagogo che a differenza degli altri, il potere lo ha veramente, siccome governa il paese da 2 anni e passa.cicciuzzo ha scritto:una maschera, niente altro che una maschera
mi pare che abbia 1000 difetti, ma demagogo direi proprio di no.manigliasferica ha scritto:ti sei dimenticato, sono sicuro che tu ti sia dimenticato, il nome di Renzi. L'unico demagogo che a differenza degli altri, il potere lo ha veramente, siccome governa il paese da 2 anni e passa.cicciuzzo ha scritto:una maschera, niente altro che una maschera
-
- Storico dell'impulso
ok. contento tu. non sei obbiettivo.
dici di non votare pd, io non voto e non ho mai votato x nessuno...dispiace perchè si potrebbero fare dei discorsi intelligenti se non fossi così di parte.
dici di non votare pd, io non voto e non ho mai votato x nessuno...dispiace perchè si potrebbero fare dei discorsi intelligenti se non fossi così di parte.
cicciuzzo ha scritto: mi pare che abbia 1000 difetti, ma demagogo direi proprio di no.

manigliasferica ha scritto:ti sei dimenticato, sono sicuro che tu ti sia dimenticato, il nome di Renzi. L'unico demagogo che a differenza degli altri, il potere lo ha veramente, siccome governa il paese da 2 anni e passa.cicciuzzo ha scritto:una maschera, niente altro che una maschera
Demagogia è un termine di origine greca (composto di demos, "popolo", e aghein, "trascinare") che indica un comportamento politico che attraverso false promesse vicine ai desideri del popolo mira ad accaparrarsi il suo favore. Spesso il demagogo fa leva su sentimenti irrazionali e bisogni sociali latenti, alimentando la paura o l'odio nei confronti dell'avversario politico o di minoranze utilizzate come "capro espiatorio" e come "nemico pubblico", utile alla formazione di un fronte comune, uniformato temporaneamente dalla medesima lotta e dunque scevro di dissenso interno.
il grassetto mi pare proprio sia specialita' di altri.. non di renzi.. poi ognuno capisce quel che vuole

L'insulto dell'avversario e del suo elettorato, (piu esempi vari: la dichiarazione di fallimento dell'italia 945 fallimento..18 colpi di stato etc), mi pari calzino a pennello col grassetto e sicuramente non col pd
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
scusa nik, vuoi dirmi che Renzi non è un: urlatori, i demagoghi, i tribuni della plebe, gli unti del signore. (cit.)
ma se gli stessi elettori del PD dicono che è la fotocopia di Berlusconi con 40 anni di meno.
ma se gli stessi elettori del PD dicono che è la fotocopia di Berlusconi con 40 anni di meno.
ha forse parlato di "magistrati comunisti" come faceva qualcun altro? ha detto che il job act è una figata che crea milioni posti di lavoro oppure che è una cosa buona ma che molto ancora deve essere fatto?
mi sa che sei tu maniglia (uolter poverino manco lo considero, incapace com'è di intendere e volere) che fai discorsi di parte. io a Renzi riconosco un unico pregio da cui discendono tutte le analisi. è il meno peggio. non so se questa cosa è sufficiente per votarlo. nel 2014 non è stato così. poi vediamo.
mi sa che sei tu maniglia (uolter poverino manco lo considero, incapace com'è di intendere e volere) che fai discorsi di parte. io a Renzi riconosco un unico pregio da cui discendono tutte le analisi. è il meno peggio. non so se questa cosa è sufficiente per votarlo. nel 2014 non è stato così. poi vediamo.
-
- Storico dell'impulso
stessa cosa che ho appena scritto sul topic del Grillo
meglio scrivere su altri topic. vi leggerò sempre con interesse anche qui.
meglio scrivere su altri topic. vi leggerò sempre con interesse anche qui.