(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
con la differenza che Bassolino qualcosa ha fatto sul serio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
perchè è un giornale fallito che leggono in 10 e se renzi smette di metterci soldi chiude domani e i "giornalisti" vanno a spasso?Capo Tribù ha scritto:piuttosto perché la pravda del renzismo non parla delle porcherie di chi possiede lo sfintere anale in cui è riposta la lingua di quei parassiti a carico nostro?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Per chi non conoscesse l'originale...
Corsi e ricorsi dell'italica storia: l'uomo mandato dal destino, acclamato a furor di popolo,
sfascia il paese e vien rispedito a casa dal sovrano, che lo rimpiazza con un successore di successo.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
non avevamo dubbi che fossi complice di renzino, adesso ti metti pure a postare articoletti di nessunissima importanza contro de Magistris per leccare il culo al pd..cicciuzzo ha scritto:dopo aver letto questa masaniellità credo che andrò in ordine a: votare Sala a Milano, il si al referendum costituzionale e Renzi fino al 2087

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
10 sono anche troppi direi...persino Libero e il Giornale erano più dignitosi....almeno quelli facevano ridere a loro modo...questo invece giusto come carta igienica è buono.....forse...bellavista ha scritto: perchè è un giornale fallito che leggono in 10 e se renzi smette di metterci soldi chiude domani e i "giornalisti" vanno a spasso?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non dirlo a me, io a sedici anni ero un ultrà bassolinianocicciuzzo ha scritto:con la differenza che Bassolino qualcosa ha fatto sul serio
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
certo, parla come un neoborbonico infatti, ma per favore uolter, i fondamentali dai, i fondamentali......walter84 ha scritto:non avevamo dubbi che fossi complice di renzino, adesso ti metti pure a postare articoletti di nessunissima importanza contro de Magistris per leccare il culo al pd..cicciuzzo ha scritto:dopo aver letto questa masaniellità credo che andrò in ordine a: votare Sala a Milano, il si al referendum costituzionale e Renzi fino al 2087,...anche se facevi del tutto per nasconderti...ma non troppo....
...io invece se abitassi a Napoli De Magistris lo voterei già solo perché detesta renzie e lo fa capire chiaro e tondo...
per me resta un articoletto di nessuna rilevanza..se non quella di andare a cercare sempre la pagliuzza negli occhi altrui invece di guardare le travi nei propri occhi...tipico del pd...
su De Magistris negli occhi può entrare un empire state building
nei occhi dei piddini invece di più.....moooolto moooolto di più....cicciuzzo ha scritto:su De Magistris negli occhi può entrare un empire state building

infatti, te la dico come la diresti tu
De Magistris, sì un omme 'e merda!
Capo Tribù ha scritto:L' uomo che state perculando sta cambiando il volto della città in meglio, nonostante la recrudescenza criminale o il clamore mediatico che ogni peto fatto a Napoli diventa diarrea. Fatevelo dire da uno che bazzica un poco la città. Se l' alternativa sono i monarchici della monnezza renziani con una candidata a sindaco scelta con primarie comprate che faceva l' assessore al turismo con la Iervolino, quando pochi coraggiosi turisti facevano slalom tra la monnezza o un residuato bellico berlusconiano, mi tengo questo piccolo Masaniello a tratti folkloristico che tiene lontane le manacce della camorra da palazzo San Giacomo. Giggino tutta la vita! Con l' unirenzita' mi ci tergo il sedere. Piuttosto perché la pravda del renzismo non parla delle porcherie di chi possiede lo sfintere anale in cui è riposta la lingua di quei parassiti a carico nostro?
non sono napoletano ma quoto tutto
De Magistris è un baluardo di legalità
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
perché parla male di renzie???cicciuzzo ha scritto:infatti, te la dico come la diresti tu

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ognuno ha le sue perversioni ma, nonostante ti nasconda, dopo questa, credo di aver finalmente fatto fare outing al tuo animo piddinocicciuzzo ha scritto:dopo aver letto questa masaniellità credo che andrò in ordine a: votare Sala a Milano, il si al referendum costituzionale e Renzi fino al 2087
No, caro, in quegli anni ero cosciente, cosciente delle porcherie di quell'uomo.alternativeone ha scritto:Si parlava così anche di Bassolino, il "Risorgimento Napoletano" lo chiamavano, ma forse lui è troppo giovane per ricordarlo
L'unica cosa buona fatta da quella chiavica è stata la chiusura al traffico di piazza del plebiscito, quando era un enorme parcheggio.
Ma forse hai bazzicato poco la città per ricordarlo e per capire che è stata tutta una presa per il culo.
2006-2011 Se Napoli l'avete vista solo nei notiziari tra una sparatoria e l'altra è chiaro che non noterete che tanto è cambiato, molto in meglio, qualcosa in peggio ma il bilancio lo trovo abbastanza positivo.
Le carovane di turisti non vengono per la bella faccia di Giggino.
Tipo? (Pedonalizzazione piazza del plebiscito a parte)cicciuzzo ha scritto:con la differenza che Bassolino qualcosa ha fatto sul serio
Ieri ho visto un ometto triste con una copia della scottex ehm, l'unicazz, là, sotto al braccio.bellavista ha scritto:perchè è un giornale fallito che leggono in 10 e se renzi smette di metterci soldi chiude domani e i "giornalisti" vanno a spasso?Capo Tribù ha scritto:piuttosto perché la pravda del renzismo non parla delle porcherie di chi possiede lo sfintere anale in cui è riposta la lingua di quei parassiti a carico nostro?
Fa sempre effetto vedere un renzino che ha il coraggio di mostrare la sua renzite n pubblico.
Perchè? Cosa credi che Napoli possa diventare Zurigo?cicciuzzo ha scritto:su De Magistris negli occhi può entrare un empire state building
Confermo che un 20-30 % di napoletani li chiuderei nei gulag, ma Giggino quel potere purtroppo non ce l'ha.
Se n'omm e merd darà lo scoppolone alla Valente e alla vostra fazione, allora viva l'uommene e merd!!cicciuzzo ha scritto:infatti, te la dico come la diresti tu
Chi conosce Napoli o chi pur se non conosce la città, comunque non si limita alla narrazione dell'istituto luce, non può che essere d'accordo con te.max6521 ha scritto:Capo Tribù ha scritto:L' uomo che state perculando sta cambiando il volto della città in meglio, nonostante la recrudescenza criminale o il clamore mediatico che ogni peto fatto a Napoli diventa diarrea. Fatevelo dire da uno che bazzica un poco la città. Se l' alternativa sono i monarchici della monnezza renziani con una candidata a sindaco scelta con primarie comprate che faceva l' assessore al turismo con la Iervolino, quando pochi coraggiosi turisti facevano slalom tra la monnezza o un residuato bellico berlusconiano, mi tengo questo piccolo Masaniello a tratti folkloristico che tiene lontane le manacce della camorra da palazzo San Giacomo. Giggino tutta la vita! Con l' unirenzita' mi ci tergo il sedere. Piuttosto perché la pravda del renzismo non parla delle porcherie di chi possiede lo sfintere anale in cui è riposta la lingua di quei parassiti a carico nostro?
non sono napoletano ma quoto tutto
De Magistris è un baluardo di legalità
Non è perfetto ma è il meglio che c'è adesso.
Purtroppo non vivo neanche io a Napoli città ma spero che i napoletani si mostrino intelligenti come 5 anni fa.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il Parco Troisi a San Giovanni, il parco di Taverna drl Ferro, le biblioteche a Piscinola e Secondigliano, il Palazzetto dello sport a Ponticelli, i giardini di Avvocata, Piscinola, Secondigliano e San Carlo all'Arena, "Napoli porte aperte" con quattrocentomila visitatori, il G 7, il recupero artistico della zona del Decumano Maggiore e non solo, il decentramento di vari uffici comunali, e tutto questo solo nel 1994, se per te si riduce tutto ad un grande parcheggio...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.