“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
che fine ingloriosa il Silvio...sembra quei gruppi che negli anni 70-80 etc riempivano gli stadi e le arene e adesso suonano in locali davanti a 50 persone.
il Silvio che conoscevamo tutti non esiste più, il vero Silvio si sarebbe incazzato a vedere la gente andare via, avrebbe pagato per avere la sala piena (come spesso faceva). Questo Silvio ormai è una macchietta con tutti gli acciacchi di un 80enne
comunque deve essere difficile avere attorno un anziano del genere abituato sempre a comandare e ad avere sempre ragione
Se non ho capito male, ho sentito di sfuggita che durante il comizio gli hanno dovuto ricordare, attraverso un pizzino (lui stesso ha svelato il contenuto), di dire che Marchini è il candidato giusto per Roma. Farebbe bene a godersi i tanti nipoti che ha.
E lasciatelo in pace . Vorrei vedere voi ad inventare dal nulla la tivu' commerciale poi d'un tratto entrare in politica e sbaragliare tutti senza passare dagli enti locali. Assiso fra due decenni e sempre imballato di donne. Avra' fatto i suoi errori ed avra' i suoi limiti. Ma questo paese non puo'divorare sempre i suoi figli migliori. Quando non ci sara' piu' gli intitolerei una portaerei o un cacciatorpediniere ( nave Silvio Berlusconi)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
OSCAR VENEZIA ha scritto:E lasciatelo in pace . Vorrei vedere voi ad inventare dal nulla la tivu' commerciale poi d'un tratto entrare in politica e sbaragliare tutti senza passare dagli enti locali. Assiso fra due decenni e sempre imballato di donne. Avra' fatto i suoi errori ed avra' i suoi limiti. Ma questo paese non puo'divorare sempre i suoi figli migliori. Quando non ci sara' piu' gli intitolerei una portaerei o un cacciatorpediniere ( nave Silvio Berlusconi)
Dai Oscar non essere così tragico la Nave gliela possono intitolare pure da vivo mica è una strada,in quanto al comandare Babbeo esegue il SUO programma col massimo zelo
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quando non ci sara' piu' gli intitolerei una portaerei o un cacciatorpediniere ( nave Silvio Berlusconi)
considerate le sue gesta meglio un gigantesco cannone
forse dipende dal fatto che e' morta da poco (2013) e non hanno ancora fatto in tempo a costruirla
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Il classico manifesto elettorale, ma nello spazio solitamente dedicato alla foto del candidato c’era qualcosa di decisamente meno “classico”. Un sedere femminile. Mario Turrini è candidato per il centrodestra a Bologna con la lista Uniti si vince a sostegno della leghista Lucia Bergonzoni. E ha pensato bene di attirare l’attenzione sul suo nome utilizzando il corpo femminile. Così facendo ha attirato anche parecchie critiche, tanto che alla fine si è scusato. Racconta l’Huffington Post: In periodo di campagna elettorale si ricorre a ogni mezzo pur di farsi conoscere e votare, anche utilizzare l’immagine del sedere di una donna. E’ il caso di Mario Turrini, candidato a Bologna con la lista Uniti si Vince in appoggio al candidato sindaco della Lega Lucia Borgonzoni. Su facebook Turrini ha pubblicato la foto di una ragazza di spalle: si vede la schiena fino alle ginocchia, ma indossa solo una maglia lasciando il sedere in bella vista ‘senza veli’. L’immagine è corredata dall’invito al voto alle prossime amministrative del 5 giugno (“scheda azzurra per il Comune, scrivi Turrini”) e da una sorta di spiegazione: “La foto è servita per attirare la tua attenzione, altrimenti non l’avresti mai letto”. A giudicare dal numero delle reazioni sul social network, però, l’iniziativa non pare essere diventata virale. Sul profilo di Turrini si contano 16 like, due condivisioni e sei commenti, tra cui uno dello stesso candidato di Uniti si Vince, che rincara la dose e promette: “Se vinco faccio la foto girata”.