Mass Effect 1-2-3Paperinik ha scritto:Ma se dovessi valutare un action rpg, skyrim, bloodborne, the witcher 3 o dark souls?
Però non so se il mio pc sarà all'altezza...
e se non ti scoccia giocare giochi vecchi
Vampire Bloodlines
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mass Effect 1-2-3Paperinik ha scritto:Ma se dovessi valutare un action rpg, skyrim, bloodborne, the witcher 3 o dark souls?
Però non so se il mio pc sarà all'altezza...
Sulla seconda guerra mondiale ne hanno fatti troppi...gli altri. Per me DICE è un mondo a parte e immaginarmi uno sbarco in Normandia, una battaglia di Stalingrado, le sabbie di El Alamein, le nevi delle Ardenne, le macerie di Berlino, realizzati dal team svedese con tutto ciò che DICE rappresenta...beh, perdonami ma sarebbe stato da cazzo duro.Nonno Libero ha scritto:Ma per fortuna per fortuna che sono andati con la prima, per di più con sfumature steampunk.
La seconda guerra mondiale ne hanno fatti troppi, i ragazzi sanno di più dai videogiochi che dai libri, la prima invece poco o nulla, e comunque vista così è la primissima volta.
Io sono troppo hyppato, cioè a ottobre c'ho 3 giochi che attendo tantissimo: Mafia 3, Gears of war 4 e questo Battlefield 01.
Un mese fantastico.