FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Sono sinceramente sorpreso dai 10 punti che Ava ha rifiutato a kendra, non credevo ci fosse tanta differenza.
altra sorpresa, la rain che butta fuori la Jensen, mi spiace per la Volt , ma la sua rivale è fortissima, per il resto sono contento del giudizio delle votazioni, sfida molto bella e incerta tra FrancesKa e la rain che a mio avviso potrebbe puntare alla vittoria finale, evidentemente ha prevalso la genuinità rispetto alle "prepotenza / strapotere " fisico di FrancesKa.
altra sorpresa, la rain che butta fuori la Jensen, mi spiace per la Volt , ma la sua rivale è fortissima, per il resto sono contento del giudizio delle votazioni, sfida molto bella e incerta tra FrancesKa e la rain che a mio avviso potrebbe puntare alla vittoria finale, evidentemente ha prevalso la genuinità rispetto alle "prepotenza / strapotere " fisico di FrancesKa.
Ultima modifica di ramarro verde il 03/05/2016, 10:43, modificato 1 volta in totale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'unica sfida che non ho votato è stata decisa da un punto, ops
La vincitrice di 2 anni fa asfaltata con doppia bitumatura! A prescindere che a me non è mai piaciuta particolarmente, sebbene le riconosca un certo appeal, mi chiedo come è possibile che i tanti che l'adoravano, a distanza di così poco tempo, l'abbiano rimossa o quasi?
Non vorrei poi sentire le assurde le motivazioni che spesso sento a giustificazione di mancati voti: ha girato meno (come se una che gira 10 scene fosse meno arrapante che se ne girasse 30), ha messo un etto sul culo (quando magari già sembrava un pallone areostatico), doveva vincere 1/2.. anni fà o è passato il suo momento (
)

La vincitrice di 2 anni fa asfaltata con doppia bitumatura! A prescindere che a me non è mai piaciuta particolarmente, sebbene le riconosca un certo appeal, mi chiedo come è possibile che i tanti che l'adoravano, a distanza di così poco tempo, l'abbiano rimossa o quasi?
Non vorrei poi sentire le assurde le motivazioni che spesso sento a giustificazione di mancati voti: ha girato meno (come se una che gira 10 scene fosse meno arrapante che se ne girasse 30), ha messo un etto sul culo (quando magari già sembrava un pallone areostatico), doveva vincere 1/2.. anni fà o è passato il suo momento (

La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non vedo perchè dovesse regalargli dei puntiramarro verde ha scritto:Sono sinceramente sorpreso dai 10 punti che Ava ha rifiutato a kendra, non credevo ci fosse tanta differenza.

La Rain , in quanto era lei la testa di serie e non la Jensen, non mi sembra poi così sorprendente.
L'altra Rain invece presumo uscirà al prossimo turno o massimo al seguente

La via più breve tra due cuori è il pene
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Grande Megan, via le culone rifatte!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Spiace vedere gente del livello di stella cox peta jensen e kendra lust eliminate ma purtroppo erano contro avversarie migliori.
Per quanto riguarda jada io ancora adesso la preferisco di gran lunga ad adriana(il culo di jada mi ha regalato momenti che mai e poi mai potrà regalarmi adriana)ma per una volta capisco che per via del tempo che passa molti votanti la pensino diversamente
Per quanto riguarda jada io ancora adesso la preferisco di gran lunga ad adriana(il culo di jada mi ha regalato momenti che mai e poi mai potrà regalarmi adriana)ma per una volta capisco che per via del tempo che passa molti votanti la pensino diversamente
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
sfida + votata August vs Remy - 73 votanti
sfida - votata Romi vs Peta - 62 votanti
sfida - votata Romi vs Peta - 62 votanti
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
FWP 9 - Tabellone ottavi 4/8

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ti dirò Sal, nella mia testa vedevo nettamente favorita la Jensen rispetto alla rain, più giovane, fisicamente più dotata, magari anche più bella, quindi la consideravo una sorpresa.
Cavolo che sfide adriana contro megan, Tomas contro Ames. .
Cavolo che sfide adriana contro megan, Tomas contro Ames. .
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Peta Jensen fuori perchè ha le tette rifatte peggio di Romi Rain immagino
Per lo meno abbiamo eliminato Stella Cox. a parte il fatto che non è sto granchè, non se ne poteva più dello spam a suo favore
Per lo meno abbiamo eliminato Stella Cox. a parte il fatto che non è sto granchè, non se ne poteva più dello spam a suo favore
anvedi le rain!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
"le"
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Infatti le due Rain vanno molto ben distinteramarro verde ha scritto:Quale ?
Romi è una donna coi controfiocchi.
L'altra una bambolina senza sale
e però hanno entrambe fatto una bella impresa (e sconfitto le mie preferite)