FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jean_valjean
- Veterano dell'impulso
Re: FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Mi accodo a quanto scritto nei post qui sopra. No Ciuccio, no FWP. So benissimo di essere uno degli ultimi arrivati qui su SZ, e che forse le mie parole hanno un "peso specifico" minore rispetto a quelle di altri, ma ci tenevo comunque a dire una cosa. Tutti coloro che hanno votato (TUTTI, nessuno escluso), dovrebbero soltanto apprezzare la mole di lavoro che ti sei sobbarcato, e ringraziarti per tutto ciò che fai per tenere vivo il torneo che, come ho già scritto, per me è l'essenza stessa di questo forum. Fare proposte per migliorare la competizione credo sia normale, e anche ben accetto, l'importante è che siano messaggi costruttivi, e non atti a sminuire sia il torneo che (soprattutto) l'organizzatore. Per quanto poco possa contare, hai il mio massimo sostegno. Ripensaci, perchè senza di te è la fine.
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."
- Galibier
- Storico dell'impulso
No cioè fatemi capire, si è arrivati a mandare in culo uno (Ciuccio o chi per esso) perchè ha gestito male i gironi del FWP9? A parte ringraziare per il lavoro svolto nel tempo, cosa che andrebbe fatta per prima, ma poi se a uno non piace la gestione e/o il sistema di voti e i tabelloni ha 2 soluzioni, una è quella di proporre una valida alternativa, invece la seconda che ritengo di caldeggiare vivamente è quella di togliersi dai maroni e orientarsi su altri 3D
P.S. ma ho letto di un possibile taglio al fwp da parte della direzione... qualcuno potrebbe delucidarmi sul caso, mi deve essere sfuggito qualche post
P.S. ma ho letto di un possibile taglio al fwp da parte della direzione... qualcuno potrebbe delucidarmi sul caso, mi deve essere sfuggito qualche post

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
punto 1 Scorpio organizzalo tu se ci riesci.Ciuccio ha scritto:avete rotto le palle....gironi squilibrati, sorteggi integrali, sorteggi ad un certo punto, sorteggi di sta minkiaScorpio ha scritto:inkulo a chi ha gestito sti gironi...
termino solo perchè ho preso un impegno e mi levo dal cazzo ( vale anche per gli altri tornei sul forum )
da questo momento posterò solo i risultati senza commentare più niente
stacco un pò la spina dal forum....
punto 2 Ciuccio ti sono vicino qualunque cosa farai alla fine del torneo

nel torneo ci si diverte, si scherza si critica (nei limiti) si dibatte ecc ecc ma imho andare giù duro su chi organizza è ingiusto se non altro per un motivo, chi organizza lo fà per pura passione nei ritagli di tempo anche ad ore tarde, non si prendono compensi da Superzeta o da chissà chi altro...
e ricordo che dopo le mie "dimissioni" da patron quest'estate se non era per Ciuccio il torneo nn c'era e nemmeno lo spazio da scriver per certi criticoni
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ma dove l'avete letto??Galibier ha scritto: P.S. ma ho letto di un possibile taglio al fwp da parte della direzione... qualcuno potrebbe delucidarmi sul caso, mi deve essere sfuggito qualche post

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Su Ciuccio non fare il fanatico permaloso.Ciuccio ha scritto:avete rotto le palle....gironi squilibrati, sorteggi integrali, sorteggi ad un certo punto, sorteggi di sta minkiaScorpio ha scritto:inkulo a chi ha gestito sti gironi...
termino solo perchè ho preso un impegno e mi levo dal cazzo ( vale anche per gli altri tornei sul forum )
da questo momento posterò solo i risultati senza commentare più niente
stacco un pò la spina dal forum....

Ma dai importanza a uno che chiede la partecipazione di un cesso di 57 anni, cazzo mia mamma se li porta meglio

Dai peso a uno che che nemmeno sa la nazionalità di chi sta votando?

Per tacere delle motivazioni che spara al suo seguito..
Scorpio ha scritto: per spirito sportivo...
...solo per questo andrebbero annullati i suoi voti, anzi lancio una proposta a tutti voi, e a te Ciuccio, perchè non escludiamo fino alla fine del torneo l'utente in questione, dato anche il gratuito "commento" nei tuoi confronti?Scorpio ha scritto: per partecipare...
Mi sembra una valida soluzione...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
E no raga questo sarebbe peggio che un coitus interruptus, l'eterna sfida fra le fighe di legno e le buzzicone sporcaccione deve avere il glorioso epilogo. "non ti curar di loro, ma guarda e passa..."
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se sopportiamo Top Gun nel thread del calcio possiamo sopportare qualche sparata a salve nel lungo percorso del FWP.
Ciuccio mi sembrava di essere stato chiaro.
L'organizzatore è l'organizzatore. Trovo inutili gli apprezzamenti tanto quanto reputo parole al vento le critiche.
L'organizzatore è l'organizzatore. Trovo inutili gli apprezzamenti tanto quanto reputo parole al vento le critiche.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Che permalosone che sei.
A parte l'uscita alla cazzo di Scorpio non mi pare di aver letto commenti offensivi riguardo l'organizzazione del torneo o nei tuoi confronti.
C'è stato qualche scambio di idee su altre possibile formule in un'eventuale futura edizione...non ci posso credere ti sia offeso davvero anche per questo...

A parte l'uscita alla cazzo di Scorpio non mi pare di aver letto commenti offensivi riguardo l'organizzazione del torneo o nei tuoi confronti.
C'è stato qualche scambio di idee su altre possibile formule in un'eventuale futura edizione...non ci posso credere ti sia offeso davvero anche per questo...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non c'è niente da sopportare in topgun anche quando dice cosa che nn condivido. CI sono altri utenti che attaccano a testa bassa piangendoSoTTO di nove ha scritto:Se sopportiamo Top Gun nel thread del calcio possiamo sopportare qualche sparata a salve nel lungo percorso del FWP.
- Galibier
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto:non c'è niente da sopportare in topgun anche quando dice cosa che nn condivido. CI sono altri utenti che attaccano a testa bassa piangendoSoTTO di nove ha scritto:Se sopportiamo Top Gun nel thread del calcio possiamo sopportare qualche sparata a salve nel lungo percorso del FWP.
Basta solo che il prossimo fwp non lo organizzi invo, non sopporterei di vedere interi gironi composti da panneli da armatura
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Galibier ha scritto:theinvoker ha scritto:non c'è niente da sopportare in topgun anche quando dice cosa che nn condivido. CI sono altri utenti che attaccano a testa bassa piangendoSoTTO di nove ha scritto:Se sopportiamo Top Gun nel thread del calcio possiamo sopportare qualche sparata a salve nel lungo percorso del FWP.
Basta solo che il prossimo fwp non lo organizzi invo, non sopporterei di vedere interi gironi composti da panneli da armatura
Il figa di legno world player

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Taci tu che hai votato cessa cox invece di keishuzza. Vergogna!

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
e invece ha fatto benissimo....Rand Al'Thor ha scritto:Taci tu che hai votato cessa cox invece di keishuzza. Vergogna!![]()

fatelo anche voi: VOTATE STELLA COX!!!!!!
http://www.xvideos.com/video10042293/se ... nal_riding
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Oddio no un fwp organizzato da invo no vi pregoooo
Su duecento almeno centonovanta non avrebbero le tette

Su duecento almeno centonovanta non avrebbero le tette

- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma che dite? chi organizza mica sceglie tutte le partecipanti
Lo sapete eppure sparate stronzate per sfottere
Lo sapete eppure sparate stronzate per sfottere