Si vota fino a giovedi ore 10:00
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....e quindi :Ciuccio ha scritto:Al termine della FASE FINALE a gironi le qualificate di ciascun GROUP
verranno divise in 2 classifiche per l'accoppiamento dei 16esimi
da un lato CLASSIFICA A :
le qualificate dei GROUPS nei quali la prima classificata ha totalizzato il 1° - 3° - 5° - 7° punteggio delle prime
dall'altro lato CLASSIFICA B :
le qualificate dei GROUPS nei quali la prima classificata ha totalizzato il 2° - 4° - 6° - 8° punteggio delle prime
si si, vai a votare....Aincrad_759 ha scritto:Ciuccio ora dovrei aver raggiunto i 50 messaggi e se non erro anche il mese di iscrizione... posso votare?
a chi lo dici....Stella, che se passa il turno, dovrà scontrarsi subito con una tostissima solo perché è finita ai ripescaggi per essere capitata proprio in un girone del caxxo....edyz ha scritto:Che rabbia!!!
La mia Dea Ava Addams subito contro Kendra Lust una delle poche che mi piace tanto. E poi se supera il turno va contro la meravigliosa Keisha Grey.
Vi odio![]()
![]()
Beh questo ci sta...walter84 ha scritto:a chi lo dici....Stella, che se passa il turno, dovrà scontrarsi subito con una tostissima solo perché è finita ai ripescaggi per essere capitata proprio in un girone del caxxo....edyz ha scritto:Che rabbia!!!
La mia Dea Ava Addams subito contro Kendra Lust una delle poche che mi piace tanto. E poi se supera il turno va contro la meravigliosa Keisha Grey.
Vi odio![]()
![]()
![]()