[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
credo che sia stato i massiccio post
nel topic di "telegiornaliste sexy"
viewtopic.php?f=2&t=7115&start=2925
con link nel suo blog, e spezzoni de quelle trasmissioni che si potevano scaricare su P2P.
But what do I know?
nel topic di "telegiornaliste sexy"
viewtopic.php?f=2&t=7115&start=2925
con link nel suo blog, e spezzoni de quelle trasmissioni che si potevano scaricare su P2P.
But what do I know?
se bellavista avesse letto meglio nel solo topic in cui scriveva....
len hai ragione.
len hai ragione.
-
- Storico dell'impulso
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Cosa ha combinato il "folletto di minnehapolis?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Mi pare che ci sia un serio candidato alla bannatura, nel Topic del calcio interviene sistematicamente alla carotide.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il nome dov'è?ramarro verde ha scritto:Mi pare che ci sia un serio candidato alla bannatura, nel Topic del calcio interviene sistematicamente alla carotide.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Pippaldo.Super Zeta ha scritto:il nome dov'è?ramarro verde ha scritto:Mi pare che ci sia un serio candidato alla bannatura, nel Topic del calcio interviene sistematicamente alla carotide.
Io la segnalazione l'ho mandata, infatti ho visto che s'è beccato il giallo.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
bravo nip
lo ripeto da sempre, se non collaborate, noi non possiamo avere occhi ovunque
lo ripeto da sempre, se non collaborate, noi non possiamo avere occhi ovunque
- +Fracassato+
- Bannato
Per non parlare di zizzo che continua a rompere i maroni su quanto poco prendono le attrici dell'est, che sono sfruttate, che sono in mano ai papponi, blah, blah, blah, gli abbiamo detto mille volte che non è vero, gli abbiamo detto mille volte quanto guadagnano, ma lui imperterrito continua, passa subito la voglia di postare qualche notizia o contenuto se il post dopo inizia con la sua manfrina...pure quelli che gli danno corda...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quoto anche le vigole del pensiero di Zaq, e aggiungo pure il link del post in questione...zaqqaz ha scritto:[Scopri]SpoilerA questo punto non posso più tacere e rompo questo muro di omertà e mi espongo in prima persona perché quello che è successo non può passare senza conseguenze.
La partecipazione al FWP non è obbligatoria per gli utenti SZ. Ci sono così tanti altri argomenti in cui spaziare e parlare, ma se uno decide di aderire DEVE tenere un comportamento e un tono adatto al contesto goliardico in cui si trova. Il frigno c'è sempre stato, ma il commento sprezzante e irrispettoso soprattutto verso coloro che lo gestiscono e lo portano avanti quotidianamente dedicandoci il proprio tempo libero è inammissibile. Infatti il Mega presidente galattico ha subito scritto che prenderà le immediate conseguenze sul destino del torneo.
Ora sarà anche un utente storico con moltissimi messaggi e iscritto dal 2001 ma SCORPIO a sto giro dovrebbe seguire quello che il torneo rischia per colpa sua. Una bella pausa di riflessione, non dico definitiva (chi sono io per decidere i tempi) ma giusto il tempo per fargli capire che poteva benissimo dedicarsi ad altro. Così per quel che rimane del torneo (se ci sarà ancora) non avrà di che lamentarsi.
viewtopic.php?f=35&p=2245254#p2245254
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Is this the real life? Is this just fantasy?
Certa gente ha perso di vista il senso della realtà...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Galibier
- Storico dell'impulso
Edonis ha scritto:Is this the real life? Is this just fantasy?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Hai colto nel segno.Galibier ha scritto:

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".