BLACKED.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: BLACKED.com
Non voglio andare in OT, ma alla fine sono indirizzate da persone all'interno del loro lavoro a dimagrire o a ingrassare, o una scelta che fanno loro per sentirsi meglio? Non sono poche, perlomeno quelle che seguo, che hanno cambiato fisicità.
Jillian Janson è dimagrita tantissimo, forse all'inizio aveva qualche kg in più, ma adesso è uno stecchino e ne ha risentito soprattutto il culo, non tanto le tette che erano già piccole. Marley Brinx, ad un fan che era entusiasta del suo bel culo pagnottoso, ha detto che è aumentata 20 libbre (quasi 10 kg). La Ames rispetto gli esordi pure è aumentata di peso, e ne hanno guadagnato tette e culo.
Jillian Janson è dimagrita tantissimo, forse all'inizio aveva qualche kg in più, ma adesso è uno stecchino e ne ha risentito soprattutto il culo, non tanto le tette che erano già piccole. Marley Brinx, ad un fan che era entusiasta del suo bel culo pagnottoso, ha detto che è aumentata 20 libbre (quasi 10 kg). La Ames rispetto gli esordi pure è aumentata di peso, e ne hanno guadagnato tette e culo.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
però su alcune non si nota molto e la maggior parte ingrassa
Jillian all'inizio era pienotta poi è ingrassate e successivamente è dimagrita molto. tipo era 8...è andata a 10 e ora è 5,se ci siamo capito cosa voglio dire.
Marley ha preso qualche chilo,ho visto la scena di bangbros ieri. Però sta ancora bene. il problema è il pelo
Jillian all'inizio era pienotta poi è ingrassate e successivamente è dimagrita molto. tipo era 8...è andata a 10 e ora è 5,se ci siamo capito cosa voglio dire.
Marley ha preso qualche chilo,ho visto la scena di bangbros ieri. Però sta ancora bene. il problema è il pelo
Preferisco qualche chiletto in più, piuttosto che ammirare scheletrici scenari.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Che parata di occhi...
Lo sguardo della Cole è inarrivabile.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Sydney Cole di viso è stupenda. Può essere sexy sofistica,bimbetta e altro...a me trasmette qualsiasi cosa. Un delle mie preferite del momentoEdonis ha scritto:Che parata di occhi...
Unico punto negativo: le tette. Non mi interessa troppo che siano piccole,ma non sono nemmeno belle
Concordo.
Personalmente non ho mai avuto problemi sulla grandezza del seno, purché questo sia naturale, lo preferisco di gran lunga a quello rifatto, piccolo non per forza significa brutto, anzi.
Nel suo caso però, il seno non è bilanciato, le areole sono troppo grandi per un seno così piccolo.
Detto questo... come non amarla?

Personalmente non ho mai avuto problemi sulla grandezza del seno, purché questo sia naturale, lo preferisco di gran lunga a quello rifatto, piccolo non per forza significa brutto, anzi.
Nel suo caso però, il seno non è bilanciato, le areole sono troppo grandi per un seno così piccolo.
Detto questo... come non amarla?

- jean_valjean
- Veterano dell'impulso
Per chi fosse interessato all'articolo, ho inserito la scena di Cyrstal Rae uscita ieri nel suo topic. La trovate qui: viewtopic.php?f=3&t=33823&p=2243142#p2243142
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."
Che colpo ha fatto Blacke!!!Primo IR di Brandi Love, soprendente per due motivi:il primo che aveva detto che non avrebbe mai fatto scene IR e poi era ormai data quasi per ritirata, doveva girare le sue ultime scene per brazzers, invece forse ha cambiato idea dato che ha anche firmato un contratto annuale con Sweetheart. Scommetto che ha fatto anche l'anal.
https://www.blacked.com/hot-blonde-wife ... black-cock
Questa è una splendida notizia!Jack85 ha scritto:Che colpo ha fatto Blacke!!!Primo IR di Brandi Love, soprendente per due motivi:il primo che aveva detto che non avrebbe mai fatto scene IR e poi era ormai data quasi per ritirata, doveva girare le sue ultime scene per brazzers, invece forse ha cambiato idea dato che ha anche firmato un contratto annuale con Sweetheart. Scommetto che ha fatto anche l'anal.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ci avevo beccato cazzo!!! Ero solo scettico riguardo al fatto che era sempre restia a parlare di interracial ma dalla preview pixellata avevo intuito fosse Brandi Love!! Grandissimo colpo, e a questo punto l'anal è dietro le porte
Come già detto precedentemente, sono convintissimo che a questo punto faccia anche l'anal, mi meraviglierei del contrario. Non so cosa dipendesse la sua avversione verso l'IR, non sono un esperto ma è difficile trovarne una che dichiara di non farlo, comunque penso che con l'offerta giusta tutto è possibile.boss84 ha scritto:Ci avevo beccato cazzo!!! Ero solo scettico riguardo al fatto che era sempre restia a parlare di interracial ma dalla preview pixellata avevo intuito fosse Brandi Love!! Grandissimo colpo, e a questo punto l'anal è dietro le porte
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Il suo canto del "cigno".
Cmq fisicamente è ancora una bomba, ce ne fossero di "donne" come lei alla tenera età di 44 anni.

Cmq fisicamente è ancora una bomba, ce ne fossero di "donne" come lei alla tenera età di 44 anni.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
44? Pensavo ne avesse una diecina di più, almeno a giudicare dall'aspetto...lider maximo ha scritto:Il suo canto del "cigno".![]()
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...