Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
non ho capito se per la prima o la seconda parte
la seconda è un classico,lo so...ma mi dà fastidio vedere ogni volta questi finti nudi
se è per la prima parte invece,non posso farci niente,è la verità
la seconda è un classico,lo so...ma mi dà fastidio vedere ogni volta questi finti nudi
se è per la prima parte invece,non posso farci niente,è la verità
Per quanto mi riguarda i calendari di Luisa Corna all'epoca nn erano da sottovalutare a parte l'eccessivo uso del bianco e nero
una stagione che non tornerà più, quella dei calendari. aggiungerei quelli di Megan Gale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
eccocicciuzzo ha scritto:una stagione che non tornerà più, quella dei calendari. aggiungerei quelli di Megan Gale
http://max.gazzetta.it/eventi/2012-08/0 ... resh_ce-cp

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- +Fracassato+
- Bannato
Sorella di Irina Shayk

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Megan gale è stata assieme a pamela anderson uno dei turbamenti giovanili..ricordo le pubblicità della vecchia omnitel fra il 1999 ed il 2005...
Non che mi ci facessi le seghe, ma insomma...
Valletta ad un vecchio festival di san remo di allora (ricordo c'era anche quel rincoglionito del ceccherini), poi di lei non ho saputo più nulla
Solo recentemente ho saputo a sorpresa che è nel cast del recente film "mad max fury road"...
Sempre ubertopa in questo recente video (ricordo che è del 1975)
Non che mi ci facessi le seghe, ma insomma...
Valletta ad un vecchio festival di san remo di allora (ricordo c'era anche quel rincoglionito del ceccherini), poi di lei non ho saputo più nulla
Solo recentemente ho saputo a sorpresa che è nel cast del recente film "mad max fury road"...
Sempre ubertopa in questo recente video (ricordo che è del 1975)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cosi' pero' mi fate venire mal di stomaco
[Scopri]Spoiler
ed il cazzo duro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Nel 1999 quando mandavano gli spot Omnitel con Megan capivo il concetto di figa nel senso che di patacca ne sapevo ben poco, essendo ancora nella fase pokemon, ma sentendo dire in giro che era figa mi convinsi che lo fosse per davvero.
Quando parlavo coi miei amichetti di figa, dicevo che la Gale lo era, non con chissà quale convinzione ma almeno mi sentivo parte delle discussioni da "grandi". Di lì a poco la prima erezione con la "nave scuola" Manuela Arcuri...
Quando parlavo coi miei amichetti di figa, dicevo che la Gale lo era, non con chissà quale convinzione ma almeno mi sentivo parte delle discussioni da "grandi". Di lì a poco la prima erezione con la "nave scuola" Manuela Arcuri...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Boh, Megan Gale l'ho sempre ritenuta molto bella ma poco sensuale ed arrapante, non saprei dire per quale recondito motivo
- bellavista
- Storico dell'impulso
la tua latente omosessualitá?boss84 ha scritto:Boh, Megan Gale l'ho sempre ritenuta molto bella ma poco sensuale ed arrapante, non saprei dire per quale recondito motivo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
spero di no, te ne intendi di froci?bellavista ha scritto:la tua latente omosessualitá?boss84 ha scritto:Boh, Megan Gale l'ho sempre ritenuta molto bella ma poco sensuale ed arrapante, non saprei dire per quale recondito motivo

parlando di megan gale, vi consiglio di andare a cercare l'aneddoto che scrisse di lei Axel Braun qui sul forum.........
non voglio farvi spoiler, quindi mi fermo qui
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- MauroG
- Storico dell'impulso
Jack, puoi anche postarlo e metterlo sotto spoiler, cercarlo è difficile 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Galibier
- Storico dell'impulso
JackRR ha scritto:parlando di megan gale, vi consiglio di andare a cercare l'aneddoto che scrisse di lei Axel Braun qui sul forum.........
Io invece ricordo la Kiss che millantava gang bang con Kartika

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- +Fracassato+
- Bannato
JackRR ha scritto:parlando di megan gale, vi consiglio di andare a cercare l'aneddoto che scrisse di lei Axel Braun qui sul forum.........
viewtopic.php?f=2&t=576&start=15Axel Braun ha scritto:Non e' questione di fedelta'....e' che mi alzo alle 5 del mattino tutti i giorni!!!
Megan il viso rovinato??? Ho sempre detto che non era una strafiga, ma da qui ad avere l'acne ce ne corre...
Ne ha aperti altri di topic per sbandierare, da quanto ho capito, che aveva analizzato Megan Gale...

Tra l'altro pensavo che il trend di osannare le baldracche rifatte o mezze rifatte fosse solo recente in questo forum, invece vedo già che nel 2003 c'era gente che a più riprese diceva che Megan Gale di viso era bruttina !?!
Robe da matti...