Ciuccio ha scritto:Confermate la prima di trono di spade 6 lunedi 25 aprile su SKYAtlantic ? ora ?.....non ho visto nessun promo su SKY
Ma guardi ancora queste schifezze a 40 anni suonati?
Siccome sono buono, e avendo ri-preso da poco il pacchetto sky per le partite del Cagliari, e avendo anche casualmente messo a sky atlantic, lì in sovraimpressione è comparsa la scritta "-3 a Trono di Spade 6", indi fatti dù conti...
gli anni sarebbero 36
grazie per l'info....ma oggi è 21....quindi la prima è il 24 ?
La sesta stagione della serie, composta da dieci episodi, debutterà negli U.S.A. su HBO il 24 aprile, mentre in Italia andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic. Si parte il 25 aprile alle 3.00, in contemporanea con l’America con gli episodi in versione originale sottotitolata (poi in replica alle 22.10 del giorno stesso), mentre dal 2 maggio verranno trasmessi gli episodi doppiati in italiano.
questo dice l'internet
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Io ho paura che il Trono di spade, distaccandosi totalmente dai libri, possa scadere come un poco era scaduta l'ultima stagione. Onestamente non mi è piaciuto molto come si è sviluppata e come sono state modificate molte parti fondamentali nei libri.
The man in the high castle mi intriga, non per altro perchè il libro da cui è tratto è fantastico, per me uno dei migliori di Philip Dick.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ciuccio ha scritto:Confermate la prima di trono di spade 6 lunedi 25 aprile su SKYAtlantic ? ora ?.....non ho visto nessun promo su SKY
Ma guardi ancora queste schifezze a 40 anni suonati?
+Fracassato+ ha scritto:
Proprio ieri mi sono visto un paio di puntate, su MTV, di "FEAR THE WALKING DEAD", :
Perché invece mettersi a guardare Fear the Walking Dead è da persone mature e impegnate?
Ad ogni modo non sembra esserci pericolo di allungamento del brodo per Il Trono di Spade. Stando alle ultime dichiarazioni si sta arrivando velocemente a una conclusione, tanto che le ultime due stagioni dovrebbero essere solo di 7 e 6 episodi rispettivamente
E alle 22.10 dovrebbero dormire, ché domani c'è scuola.
ma Ciuccio e' un bambino di Napoli. Alle 22.10 hanno giusto messo la tovaglia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:La sesta stagione della serie, composta da dieci episodi, debutterà negli U.S.A. su HBO il 24 aprile, mentre in Italia andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic. Si parte il 25 aprile alle 3.00, in contemporanea con l’America con gli episodi in versione originale sottotitolata (poi in replica alle 22.10 del giorno stesso), mentre dal 2 maggio verranno trasmessi gli episodi doppiati in italiano.
questo dice l'internet
sa tanto di bufala
cioè alle 3:00 ? ma stiamo scherzando ?
edit:
Nessuno ha notato che Sky finalmente sta trasmettendo doppiate in italiano le stagioni rimanenti di Falling Skies (la terza, quarta e quinta stagione) che gli mancavano?
La seconda stagione era stata trasmessa quattro anni fa circa e poi nulla...
TeNz ha scritto:finito di vedere better call saul season 2.
come allungare il brodo a una serie e fare la puntata finale più flappa della storia.
fuck you all !!!!
Io guarderei 100000 stagioni in cui non succede niente solo perché c'è lui, tant'è che è l'unica serie che non ho foldato di recente assieme a Fargo e Ash vs Evil Dead.
A GoT do un ultima possibilità mentre vorrei provare The man in the high castle.
Per chi chiedeva Luther è l'ennesima serie di indagini poliziesche con molto di già visto ma anche qualche spunto originale, in più la terza stagione mi è parsa la più buona. Sherlock ha molto più hype ma sono più gli episodi che non mi sono piaciuti che quelli che sì