lider maximo ha scritto:Io invece l'ho sempre confusa con quell'altra fighetta bionda, all'epoca le vedevo recitare spesso in coppia ma di cui ora mi sfugge totalmente il nome, cacchio credo d'avere troppi vuoti di memoria ultimamente.
Dispiace anche a me, era carinissima da giovane.
Potrebbe essere Isabella Ferrari che interpretava Selvaggia ?
lider maximo ha scritto:Io invece l'ho sempre confusa con quell'altra fighetta bionda, all'epoca le vedevo recitare spesso in coppia ma di cui ora mi sfugge totalmente il nome, cacchio credo d'avere troppi vuoti di memoria ultimamente.
Dispiace anche a me, era carinissima da giovane.
Potrebbe essere Isabella Ferrari che interpretava Selvaggia ?
Naaaa la Ferrari che allora stava con Boncompagni è inconfondibile
In effetti digitando "Isabella Ferrari nuda" da google vengono fuori intere paginate dalle quali anche la foto che hai postato.
Hai capito la signorina! :
che poi oggi se la tira da greta garbo de noantri...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t ha scritto:che poi oggi se la tira da greta garbo de noantri...
vero, ma la Isabella Fogliazza, mia concittadina ndr, ha una sorella che da giovane era più bbona, very VDM style.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Enrico Pallazzo ha scritto:a 45 è morta la ex wrestler con puntatine nell'universo hard, "Chyna"
Davvero ??
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)