La mail di una lettrice di Dagospia accusa Diletta Leotta di aver fatto più volte ricorso a bisturi e botox: “È assurda la sua trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie… e dulcis in fundo, la bella conduttrice non usa neanche il proprio nome di battesimo (Giulia Leotta) ma preferisce Diletta in quanto più accattivante…”. La mail inviata a Dagospia è anche accompagnata da alcune foto Ma è lei o non è lei? E’ questa la domanda che viene in mente guardando le foto della lettrice di Dagospia per documentare la “trasformazione” che avrebbe subito Diletta Leotta.
Si legge nella mail: “Cara Redazione, Sono una vostra fan da tempo immemore, voglio fare una segnalazione. La conduttrice televisiva di Sky calcio serie B, Diletta Leotta, ha subito un vero e proprio make over (adesso lei ha 24 anni). Furbamente ha fatto rimuovere ogni sua foto dal web e solo poche sono sopravvissute… forse vi teme? Benissimo, dopo un’accurata ricerca ho scovato due immagini abbastanza eloquenti che spero apprezzerete. (Se vuoi verificare , cerca ad esempio la gallery di Diletta quando ha partecipato a miss muretto, dirà: error, page do not found). È assurda la trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie… e dulcis in fundo , la bella conduttrice non usa neanche il proprio nome di battesimo (Giulia Leotta) ma preferisce Diletta in quanto più accattivante. Spero davvero di esser stata utile”.

"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)