Walter...se per te la Nappi è "miss universo" in confronto ad Aubrey Starr, non abbiamo davvero più niente da dirci :**
Nip dipende da come sono distribuiti i 50 Kg (e su quanti centimetri sono): La Micheals (che è orrenda fisicamente) pare una balena pur essendo 60Kg scarsi su 1,80. Ha tutto piazzato su fianchi cosciotte e culo... NO BUONO

Non mi sono mai occupato di misurare peso x altezza la Stevens ma non ce la faccio a definirla una donna bella: ha le tette di un cocker e il culo di una portaerei.
E si che ormai dovrebbe essere chiaro cosa mi piace in fatto di donne: una donna "bella" deve essere atletica, slanciata (non eccessivamente magra, sia mai)... Fianchi a posto, culo sodo (e stretto) possibilmente alta o comunque longilinea. Un fisico da "valchiria" insomma
Uniche eccezioni alla regola: Kelsi Monroe e AJ Applegate, per evidenti meriti sul campo.
Una Nicole Aniston, per esempio, è fisicamente messa molto meglio delle due citate (si si ha le tette rifatte bla bla....anticipo io la solita storia) e pesa 50Kg si quanto 1,64 non di più ?? Un'altro esempio di fisico da "valchiriona" può essere Juelz

o la Jensen
Ma che perdo tempo a fare che qui c'è gente che definisce una "Miss Universo" la Nappi, che tra 10 anni avrà le tette nello scantinato
[quote="lexi_leigh"]
Votiamo Nicole Aniston!
Di quello puoi starne certo.

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)