Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che sia complicato gestire la cosa concordo, banalmente anche gli spazi nella camera sono un problema perchè tutto diventa strettonîna ha scritto:Di solito, chi fa cosa (e lo fa per primo)? Per esempio: a te non dispiace succhiarlo. Procedi, la mandi a sciacquarselo, torna e riprende il tuo amico, la rimandate a sciacquarselo e ti ci dedichi di nuovo tu... In poche parole, come gestite un rapporto a tre? Da quel che raccontano i miei amici, professioniste e clienti, già è complicatissimo farlo in due... Conoscendo la proverbiale pazienza delle trans, soprattutto straniere, non oso immaginare in tre!TD ha scritto:ieri ho visto l'amico con cui un paio di volte nei mesi scorsi sono andato a trans
ca22o, non la si fa a Cianbellano: riesce a fiutare una puzzetta prima ancora che sia uscita dal cu1o...CianBellano ha scritto:Oppure perche' stavi di fronte "al marciapiede dei trans".
Pero' dipende dal contesto, se ti trovavi in un museo allora forse si', era una bella trans che (vanitosa proprio come le donne!!) voleva un po' mettersi in risalto tra gli altri amanti dell'arte. Se invece disgraziatamente avessi fatto questo incontro in uno squallido viale pedonale di una zona turistica, allora hai assistito ad un organizzatissimo ecosistema prostitutivo. E non ci hai fatto caso.
Come metafora credo rappresenti bene la situazione.Barabino ha scritto:ca22o, non la si fa a Cianbellano: riesce a fiutare una puzzetta prima ancora che sia uscita dal cu1o...CianBellano ha scritto:Oppure perche' stavi di fronte "al marciapiede dei trans".
Pero' dipende dal contesto, se ti trovavi in un museo allora forse si', era una bella trans che (vanitosa proprio come le donne!!) voleva un po' mettersi in risalto tra gli altri amanti dell'arte. Se invece disgraziatamente avessi fatto questo incontro in uno squallido viale pedonale di una zona turistica, allora hai assistito ad un organizzatissimo ecosistema prostitutivo. E non ci hai fatto caso.
apache ha scritto:( fanno anale con stile gli entra senza nessuna fatica