lider maximo ha scritto:
Evidentemente queste "pratiche" hanno ancora un loro pubblico, ma quello che mi lascia perplesso è questo, ma le ragazze messe nelle mani di questo animale sanno che tipo di scene andranno a girare? Poi essendo seguite da qualche agente o "model agency", almeno è quello che voglio sperare e pensare, mi fa specie che queste poverette vengano mandate lo stesso allo sbaraglio, a quanto pare la sua paga deve assai allettante, per chi procura le ragazze.
Le attrici che lavorano per quel psicotico di B.G. sono piu o meno delle newbies. Certe hanno lavorato per Kink.
Non ho nessun idea quale agenzia le rappresentano.
Ma devi solo andare indietro ai tempi di Max Hardcore. Molte di loro non avevano nessuna idea chi era o che tipo di scene lui girava.
Le agenzie continuavano a inviargli vittime "ingenue", pur sapendo che Max era un maniaco.
Max non aveva nemmeno il coraggio di indicare alle attrici dove presentarsi al "set" (sua casa) per girare la scena.
Posso anche comprendere che certe attrici sono favorevoli a "rough sex".
Ma perche Evil Angel vuole allearsi con un pezzo di merda come B.G., avendo buttato fuori James Deen (verso lo stesso tempo!).
Quale e' la differenza tecnica tra J.D. e B.G.?
lider maximo ha scritto:Perchè non cerca di contrattare con attrici ben più famose e quotate? Forse perchè conoscerebbe già la risposta, oppure per il fatto che la tematica dei suoi video è ben precisa, circonvenzione con umiliazione di incapaci?
B.G. e' come Max...Si, si, lo so, ci sono state attrici piu o meno famose che hanno lavorato per M.H. Ma in gran parte sono state sconosciute e poco conosciute.
Max non correva indietro a attrici famose che sapevano della sua (brutta) reputazione. Generalmente si faceva inviare attricette ingenue per essere abusate da lui.