[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma li infilzavi uno ad uno? Scusa la domanda ma per uno di bologna sentire accostare sua maestà il tortellino con le bacchette giapponesi è veramente strano, ma li hai mangiati in un ristorante asiatico?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Nella mia zona, ovvero dove lavoro, hanno preso piede un paio di ristoranti GIAPPOCINOITALIANO , dove a pranzo con 11 eurini, mangi abbuffandoti e oggi come parte italiana c'erano i tortelli alla panna, quando voglio farmi del male a pranzo vado li e di solito uso le bacchette , e oggi ho provato a mangiarli usando tali strumenti.
Svelato l'arcano, per inciso non erano nemmeno tanto male, ne ho mangiati anche di peggiori in ristoranti tamponato pubblicizzati per la loro cucina tipica emiliana.
PS, se riesci a mangiare il riso con le bacchette, il tortellini non rappresenta un problema
Svelato l'arcano, per inciso non erano nemmeno tanto male, ne ho mangiati anche di peggiori in ristoranti tamponato pubblicizzati per la loro cucina tipica emiliana.
PS, se riesci a mangiare il riso con le bacchette, il tortellini non rappresenta un problema

Fantastco, i tortellini con le bacchette è la priva volte che lo sento
anche io frequento quei ristoranti cinesi/giapponesi con rullo o serviti a prezzo fisso ma le pietanze italiane non le fanno, per la maggiore và il Sushi.
Come tortellini pronti non sono male quelli freschi in busta dell'Eurospin, se li cuoci nel brodo di carne mista pronto in brick e li tiri alla panna non sono malvagi.

anche io frequento quei ristoranti cinesi/giapponesi con rullo o serviti a prezzo fisso ma le pietanze italiane non le fanno, per la maggiore và il Sushi.
Come tortellini pronti non sono male quelli freschi in busta dell'Eurospin, se li cuoci nel brodo di carne mista pronto in brick e li tiri alla panna non sono malvagi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché........
perché....?
ditemi come cazzo si fa a chiamare un bambino Giovanni Paolo .........................
perché....?
ditemi come cazzo si fa a chiamare un bambino Giovanni Paolo .........................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
si va in anagrafe e quando ti chiedono "nome?" tu rispondi: giovanni paolo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
e aggiungi un bel bestemmione vecchio stampo a ulteriore riconferma
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Santo subito!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Se ha un fratello o sorella maggiore allora è fatta
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mi è venuta l'influenza
Diomede

Diomede
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
L'astuzia dei preti!federicoweb ha scritto:Perché........
perché....?
https://www.youtube.com/watch?v=ZU2P6uioC9M&t=1359
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Oggi sto andando a Milano al fuori salone, che palle.
io forse stasera. forse.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Avevo il tarlo dei tortellini da ieri, da quando Ramarro ha scritto che li ha mangiati con le bacchette, oggi a pranzo sono andato nel mio Ristorante di fiducia e mi sono stparato un tortellino alla panna da concorso, lo sò che andrebbero mangiati in brodo ma con l'arrivo della primavera li preferisco alla panna
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vedrai tanta gnocca in giro !ramarro verde ha scritto:Oggi sto andando a Milano al fuori salone, che palle.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Tanti orientali ho visto, il 90% della gente che ho visto, erano a smanettare al cellulare, ma che cazzo.
sono stato in via tortona, dove ho anche mangiato, risotto e cotoletta, entrambe alla milanese.
Poi sono andato in via solferino.
Io stiamo chi vive, chi riesce a vivere in città tanto caotiche
sono stato in via tortona, dove ho anche mangiato, risotto e cotoletta, entrambe alla milanese.
Poi sono andato in via solferino.
Io stiamo chi vive, chi riesce a vivere in città tanto caotiche