[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#1216 Messaggio da linebacker »

tentativo di colpo da parte dei Patriots. Megaofferta pe convincere Calvin Johnson a tornare in campo. Se lo farà, conoscendo i metodi tanto cari ai Pats, c'è l'atroce dubbio che la storia dell'abbandono fosse una sceneggiata per chiudere con la vecchia squadra ed approdare ad altri lidi senza dar vita ad aste con tantissimi zeri.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1217 Messaggio da BenDean »

Secondo me è più una cosa buttata lì che altro, Calvin Johnson non si è ritirato da free agent per cui se decidesse di tornare si riattiverebbe in automatico il suo contratto con Detroit e sarebbe ancora al punto di partenza e ci vorrebbe la solita trade per poterlo acquistare, non sarebbe libero di andare dove vuole né nel 2016 né nel 2017.

Confermata l'espulsione automatica per due falli personali: bisognerà vedere quali falli rientreranno in questa categoria.

Cleveland a quanto pare ha già detto a RG3 che sceglieranno comunque un QB con la seconda scelta (Goff o Wentz probabilmente) e li metteranno in competizione con RG3 che ovviamente partirà titolare.

I Jets invece pare si siano chiamati fuori dal discorso Kaepernick le cui opzioni dimunuiscono. Anche per San Francisco i tempi stringono perché l'1 aprile scatta in automatico l'attivazione del contratto di Kaep per il 2016 e conseguente impatto sul cap space. Ne hanno tanto di spazio e non sarebbe un problema ma di sicuro non piace a nessuno buttare via soldi se un giocatore non rientra nei piani.

Capitolo stadi: per inizio stagione sarà pronto quello nuovo dei Minnesota Vikings (bellissimo e finalmente coperto così si evitano partite a -20 tipo quest'anno...anche se sotto un certo punto di vista mi dispiace :D), mentre quello strabello dei Falcons per l'anno dopo.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1218 Messaggio da linebacker »

i tagliati di un certo nome, come prevedibile si son accasati in fretta. LaFell a Cincinnati e Laurinaitis a New Orleans.

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1219 Messaggio da Cumlegend »

I broncos come son messi? la questione qb, non la vedo molto chiara... addirittura si parlava di richiamare TIM tebow :o

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1220 Messaggio da linebacker »

ogni anno, si rita fuori il suo nome. Per vivacizzare il mercato, va sempre bene. A titolo pubblicitario dissero che poteva sbarcare in Italia qualche tempo fa. Con tutti i soldi che prende per fare l'opinionista o giù di lì negli states, non ci sono probabilità che ritorni. Specie in squadre dove lo hanno già sopportato in passato. A meno che il Chip Kelly di turno, in un momento di clamorosa ispirazione, non gli faccia offrire un contratto da starter in una squadra di alto livello.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1221 Messaggio da linebacker »

secondo le ultime, 49ers e Broncos starebbero definendo i particolari per la trade che dovrebbe portare Kapernick in cabina di regia a Denver. Anche se l'affare non è concluso, sorprende un po' che Kelly lasci fare, visto che a Philadelphia lo avrebbe voluto fortissimamente.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1222 Messaggio da linebacker »

cominciano i sondaggi tra i tifosi Broncos. L'affare probabilmente è più avanti del previsto. Sinceramente, mi sembra una cappellata enorme. L'attacco era costruito su un qb esattamente all'opposto di Kapernick. O cambiano tutta l'impalcatura, o cercano un qb "da tasca" (mi viene in mente Foles, in rotta con i Rams) per non dover smantellare una struttura vincente.

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1223 Messaggio da Cumlegend »

linebacker ha scritto:cominciano i sondaggi tra i tifosi Broncos. L'affare probabilmente è più avanti del previsto. Sinceramente, mi sembra una cappellata enorme. L'attacco era costruito su un qb esattamente all'opposto di Kapernick. O cambiano tutta l'impalcatura, o cercano un qb "da tasca" (mi viene in mente Foles, in rotta con i Rams) per non dover smantellare una struttura vincente.
Concordo, ma mi chiedo con quelle caratteristiche che si trova sul mercato al momento (a parte Foles)? ...non so, ma non ci sono nomi che mi esaltano. Forse si spera in una stagione del riscatto di Kaep

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1224 Messaggio da Vinz Clortho »

A me Nick Fowles è sempre piaciuto un botto. Poi mi sono ricreduto. Ma molto probabilmente la verità sta nel mezzo. Mi piacerebbe vederlo in una squadra solida.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1225 Messaggio da linebacker »

le annotazioni son tutte corrette. E solo che la squadra e il qb rischiano di parlare linguaggi diversi. Kap cerca un rilancio. Farlo giocare a ritmi controllati, rischia di affossarlo definitivamente. A meno che il coaching staff non trovi comunque un equilibrio diverso, anche se dopo anni di Manning, è dura. Intanto i Raiders han rifirmato Aldon Smith, tanto per restare in tema di ex 49ers.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1226 Messaggio da BenDean »

Denver dipende tutto dalla difesa ma è importante ridare linfa all'attacco. Ha perso dei buoni giocatori ma fortunatamente questo draft è ben fornito nelle posizioni difensive soprattutto DL. Potrebbero trovare i sostituti di Malik Jackson e Trevathan già nel draft. Von Miller è ancora giovane, Ware bisognerà vedere se mantiene il livello. Wolfe una certezza.
Per il QB visto quanto poco ha contribuito Manning quest'anno direi che possono prendersi il tempo di scegliere senza prendere decisioni affrettate. E credo che opzioni migliori dell'ultimo Manning se ne trovino. Quella squadra è stata sorretta e portata avanti solamente da una difesa pazzesca e una buona fortuna nei momenti giusti.
Kaepernick credo che voglia semplicemente andarsene da San Francisco, Chip Kelly o non Chip Kelly. La rottura con la società credo sia difficilmente sanabile. D'altra parte i 49ers sono in una buona situazione col cap e giustamente cercano di tirarla per le lunghe per prendersi una pick aggiuntiva migliore al draft.
La sensazione è che l'affare andrà in porto, tra il 4th rounder offerto dai Broncos e il 2nd rounder almeno richiesto da San Francisco troveranno modo di chiudere anche se magari non a breve.

Intanto sono uscite le date della preseason.
Incroci superzetiani per i miei Jaguars :D : iniziamo il precampionato contro i Jets di Vinz e la terza partita la abbiamo contro i Bengals di Painkiller. Sono solo sgambate quindi vediamo di non farci male ragazzi eh :D

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1227 Messaggio da linebacker »

a complicare le cose in casa broncos, i colloqui tra lo staff tecnico e Manziel, ancora senza squadra dopo il taglio da parte di Cleveland. Nelson intanto saluta i Bengals e approda ai raiders.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1228 Messaggio da Painkiller »

La mossa è molto rischiosa, Nelson è stato una delle punte di diamante della squadra. Non hanno voluto impegnare risorse per un giocatore già abbastanza vecchio e Williams quando è entrato in campo al posto suo e di Iloka ha sempre fatto bene. Speriamo.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1229 Messaggio da BenDean »

Manziel è fuori di testa non vedo chi possa prendersi un soggetto del genere che credo farà davvero una brutta fine.

Sono arrivati i Rams a dare una bella shakerata al draft: si sono presi la prima scelta dei Titans (nonché la prima in assoluto dell'intero draft) per assicurarsi un QB. Sarà Goff o Wentz, rovinando in parte i piani di Cleveland che con la numero 2 speravano di avere completa scelta tra i QB.
Il pacchetto completo è: i Titans ricevono la scelta numero 15 del primo round dei Rams, le due scelte che i Rams avevano al secondo, la scelta dei Rams al terzo più le scelte dei Rams del primo e terzo round del draft 2017.
In cambio i Rams prendono ovviamente la prima scelta assoluta 2016, quarto round dei Titans 2016 e sesto round Titans 2016.

Tennessee ha fatto benissimo ad accettare e forse avrebbe potuto spuntare qualcosina in più addirittura. Ora hanno abbastanza munizioni per risalire tramite altri scambi oppure possono tenersi tutte le scelte e fare incetta di giocatori. 6 scelte nei primi 3 round sono tanta roba.
Non credo che i Rams abbiano invece fatto un affarone (ricordiamoci dell'affare RG3) a meno che il QB che prendono non si riveli un ottimo franchise QB. Ma dare via tutte quelle pick per una scommessa...mah. Di certo sono molto convinti del QB che prenderanno altrimenti non l'avrebbero fatto.
Purtroppo non è una gran notizia per i Jaguars perché se i Titans azzeccano almeno qualcuna delle loro scelte potranno risalire più velocemente del previsto e tornare a rompere le palle nella division.
Lato positivo è invece che se le prime due scelte saranno QB allora scivoleranno Jack (il mio preferito) Bosa e Ramsey, i 3 prospetti difensivi più interessanti per cui avremmo più scelta e possibilità di manovra.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1230 Messaggio da linebacker »

BenDean ha scritto:Manziel è fuori di testa non vedo chi possa prendersi un soggetto del genere che credo farà davvero una brutta fine.

Sono arrivati i Rams a dare una bella shakerata al draft: si sono presi la prima scelta dei Titans (nonché la prima in assoluto dell'intero draft) per assicurarsi un QB. Sarà Goff o Wentz, rovinando in parte i piani di Cleveland che con la numero 2 speravano di avere completa scelta tra i QB.
Il pacchetto completo è: i Titans ricevono la scelta numero 15 del primo round dei Rams, le due scelte che i Rams avevano al secondo, la scelta dei Rams al terzo più le scelte dei Rams del primo e terzo round del draft 2017.
In cambio i Rams prendono ovviamente la prima scelta assoluta 2016, quarto round dei Titans 2016 e sesto round Titans 2016.

Tennessee ha fatto benissimo ad accettare e forse avrebbe potuto spuntare qualcosina in più addirittura. Ora hanno abbastanza munizioni per risalire tramite altri scambi oppure possono tenersi tutte le scelte e fare incetta di giocatori. 6 scelte nei primi 3 round sono tanta roba.
Non credo che i Rams abbiano invece fatto un affarone (ricordiamoci dell'affare RG3) a meno che il QB che prendono non si riveli un ottimo franchise QB. Ma dare via tutte quelle pick per una scommessa...mah. Di certo sono molto convinti del QB che prenderanno altrimenti non l'avrebbero fatto.
Purtroppo non è una gran notizia per i Jaguars perché se i Titans azzeccano almeno qualcuna delle loro scelte potranno risalire più velocemente del previsto e tornare a rompere le palle nella division.
Lato positivo è invece che se le prime due scelte saranno QB allora scivoleranno Jack (il mio preferito) Bosa e Ramsey, i 3 prospetti difensivi più interessanti per cui avremmo più scelta e possibilità di manovra.
condivido pienamente la tua analisi. I Titans, se sanno spendere la marea di scelte che hanno ottenuto, possono ricostruire in un paio d'anni un team competitivo. per cui poi basterà pescare il talento assoluto, per arrivare molto, molto avanti. Non capisco l'atteggiamento dei Rams. decisioni del genere le prendi se tra le scelte c'è un giocatore franchigia, uno di quelli che sei sicuro, almeno al 90% che da subito può far cambiare tutto in campo e, entro un paio di anni, portarti in finale. A meno che, aveno alleggerito con un po' di tagli eccellenti il salary cap, non pensino anche a una gran mossa a sorpresa sul mercato. Magari mettendo il solito Foles sul piatto della bilancia. Credo che qualcosa di interessante maturerà ancora dalle parti dei Rams Sinceramente, non vedo talenti sconfinati, comunque nel draft 2016, tali da giustificare un movimento come quello appena conclusosi. In tutti gli sport di squadra Usa, i megascambi non han mai portato grandi frutti a chi cedeva tanto per poco. Oltretutto, giusto il richiamo a RGIII, se investi in un solo giocatore sacrificandone mezza dozzina, il rischio infortuni gravi diventa una spada di damocle.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”