lider maximo ha scritto: Lieto di essere smentito.
Non lo sarai la "Merdaccia" Marquez quest'anno, credo vincerà in scioltezza.
Su Senna se ne possono dire, ma la sua statura umana resta due spanne sopra a quella di Valentino. (Nell' ultimo, tragico, giorno della sua vita volò in ospedale per sincerarsi delle condizioni di Barrichello e Ratzemberger, gli ultimi arrivati in pratica) ed è solo un esempio come tanti. Poi si, lanciò Prost nella via di fuga alla partenza dell'ultima gara 1990, si sono fatti di tutto lui e il francese, ma a fine carriera del francese disse anche: "saluto l'amico Alain, la F1 non è più la stessa senza lui".
Drogato_ di_porno ha scritto: Ha cercato di spingere moto come Ducati e Honda satellite sui livelli di Honda e Yamaha factory. Nel farlo ovviamente è caduto tante volte ma a moto invertite Valentino non se la sarebbe passata meglio (pensate a laguna Seca 2008 se avessero invertito le moto o se Stoner avesse guidato un HRC). basta vedere i risultati dei compagni di Stoner in Ducati: c'era un abisso che non c'è mai stato nemmeno fra Pedrosa o Dovizioso e il caposquadra di turno HRC. Lo hanno dileggiato per anni, da Pernat ai cazzoni di mediaset: "rolling stoner", "crazy stoner", "quello che arava i campi", "quello che Valentino ha mandato all'ospedale", il "frignone". Casey non era privo di difetti, reagiva male alle sconfitte subite da Rossi ma ha sempre guidato sopra i problemi della moto, non ha mai attaccato ingegneri e tecnici e non faceva pesare l'inferiorità della Ducati di fronte ai colossi giapponesi.
Eh ma vai a farglielo capire al "tifoso medio da bar" che non ha mai guidato nulla di diverso da un T-Max

Io che faccio il "giornalista" di secondo mestiere, se provo a scrivere cose offensive solo la metà di quello che dicono quei due dementi di Pernat e Meda finisco querelato.
Ma è anche vero che probabilmente a Stoner non gliene frega una mazza di cosa pensano di lui due commentatori imbecilli della Tv italiana.
Ma se Casey a parita di moto (scarsa) andava a dare mezzo secondo al giro a chiunque, si sono mai chiesti perché ?? Forse perché era davvero uno dei talenti migliori degli ultimi anni. Tra l'altro è l'unico che ha vinto qualcosa con una moto italiana, mi sarei atteso maggior rispetto nei suoi confronti da parte del pubblico nazionale.
Non vince un mondiale dal 2009...quando vinceva era merito suo ed adesso è tutta sfiga,moto di merda, complotti?
Se si voleva crogiolare dei titoli vinti si ritirava e faceva l'Agostini.
Schumacher si ritirò che era un fenomeno poi tornando in Mercedes e prendendo la paga da Rosberg mise della polvere sul suo mito.
Quello che si sostiene da tempo, al di la del personaggio detestabile. In uno sport dove i riflessi e l'adrenalina contano molto, puoi essere chi vuoi, ma alla soglia dei 40 le prendi da uno che ha 12 anni meno di te. Rossi li ha sofferti sempre di più i compagni di squadra (un po' come succedeva a Prost a fine carriera, che si fece fare una clausola per non avere più Senna sulla stessa auto dalla Williams, per dire). Il parallelo con Schumacher calza a pennello. Puoi essere stato uno dei più grandi di sempre, ma a 40 anni le prendi anche da un asino come Rosberg.
Almeno Schumacher ha fatto evolvere, come sviluppatore, la Mercedes, che piano piano ha cominciato ad andare sempre meglio, fino ai risultati che conosciamo.
Rossi sta almeno facendo questo ? Domando.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)