Oh cavolo Non c'era ancora un topic sulla Rae. (Sorpresona di lusso al Newcomers e silurata per un soffio ai ripescaggi FWP).
Bravo Bruce Un Topic su sta gran Topic era da aprire
Apprezzo anche la scelta di certe foto....
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
Speriamo che cominci a carburare, ha un fisico che promette bene.
ma già dalle prime scene è cambiata. al contrario di altre si è leggermente rinsecchita e la cosa si vede anche sulle tette.
Va ancora bene eh,ma nelle prime 2 scene era meglio
Cmq di faccia non è niente di che ma è una di quelle che pur non essendo bella mi piace parecchio.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
theinvoker ha scritto:August Ames
Jessa Rhodes
Staci Carr
theinvoker ha scritto:Ariana Marie
Bonnie Rotten
Apolonia
Veronica Rodriguez
Non ne vedo UNA "Brutta" qua dentro
Invo sarà pure "selettivo" ma in quanto a topa ne capisce molto più di 3/4 di voi, just Saying.
Ammetto che di viso la Rae è "Particolare" non ha lineamenti molto comuni (a me piace) ma posso capire che non "catturi" a colpo d'occhio alcuni altri.
Poi, potendo, me la tromberei volentieri lo stesso, ma questo è assolutamente OT
theinvoker ha scritto:August Ames
Jessa Rhodes
Staci Carr
theinvoker ha scritto:Ariana Marie
Bonnie Rotten
Apolonia
Veronica Rodriguez
Non ne vedo UNA "Brutta" qua dentro
Invo sarà pure "selettivo" ma in quanto a topa ne capisce molto più di 3/4 di voi, just Saying.
Ammetto che di viso la Rae è "Particolare" non ha lineamenti molto comuni (a me piace) ma posso capire che non "catturi" a colpo d'occhio alcuni altri.
Poi, potendo, me la tromberei volentieri lo stesso, ma questo è assolutamente OT
anche a me piace,l'ho detto..ma di viso non mi pare granchè,eppure mi ispira,sarà lo sguardo o come si muove,non so
Tra quelle che ho votato ci sono quasi sempre dei visi belli per me,a parte Veronica Rodriguez che non è il mio tipo (di fisico invece si,uno dei migliori) ma per lei vale lo stesso discorso di Cyrstal e di altre che pure avendo un viso "medio" (non dico brutto) mi acchiappano più di altre che possono essere più carine sulla carta,tipo Karla Kush