GeishaBalls ha scritto:Da capire chi, tra quelli che hanno avuto qualche responsabilità, possa piacere ad Australiano (prototipo del simpatizzante M5s). Perché forse è divertente giocare al gioco che quello è cretino, quello è corrotto, che Prodi era un democristiano (detto come insulto), che l'altro parla con gli industriali (detto come insulto).
Poi è uguale Berlusconi, che una banca la possedeva ed ha quote in Mediobanca, e là Boschi che ha un padre che lavorava in banca e che hanno promosso a vice presidente quando la figlia è arrivata al governo.
Poi quando uno del tuo movimento diventa famoso non hai il coraggio di difenderlo, e nascondi la tua assenza di idee e puoi solo dire che non è Gesù o San Paolo. E grazie al cazzo.
Non sono chiaro, lo so da me, ma che palle questa mentalità che avete
ah ok
quindi il padre della boschi, scopro ora, grazie a te, era un povero bancario, uno che stava allo sportello, un travèt, che il giorno della nomina della figlia, si è ritrovato, a sua insaputa (cit.) vicepresidente. praticamente gli hanno teso un trappolone. a lui e alla figlia.
beh, detta così, in effetti, quasi mi fanno pena.
anzi, se mi dai un iban, son pronto a fare la mia parte, contribuisco alle spese legali, non quelle per difendersi, a quelli ci ha già pensato il governo, scudando ogni responsabilità, no dicevo le spese legali per restituire dignità all'onore di cotanto fedele impiegato di banca, infangato sui media al soldo, notoriamente, del movimento grillino.