alternativeone ha scritto:Però mica solo i grillini non pagavano?
Ma è anche vero che prima di puntare il dito sarebbe preferibile che ognuno si facesse un esame di coscienza, senza nulla togliere al fatto che siamo stati , e lo siamo ancora, governati da ladri, incapaci ed imbonitori, dal governo centrale all'ultimo ufficio comunale
certo. d'accordissimo al 100%. ma è il purismo che non va bene. ebbi modo di scriverlo nel 2013, penso in questo topic. per lavoro avevo rapporti commerciali con un imprenditore del centro Italia. stra-berlusconiano. tra l'altro si presentava bene, e insieme alla moglie aveva fatto un progetto imprenditoriale anche interessante, ma troppo ambizioso. un pò con soldi propri, ma soprattutto con soldi altrui (le banche e la mia azienda). nel 2013, ma già un pò prima, la torre iniziò a scricchiolare. e io fui chiamato a negoziare con lui, cercando di fare le cose con buono senso e con intelligenza. beh, me lo trovai improvvisamente trasformato in un attivista grillino. ne aveva per tutti, politica, banche, lobbies, Obama, gli arabi, la Merkel. dopo qualche mese la sua situazione aziendale precipitò. come si dice in gergo, "saltò". naturalmente aveva fatto sparire un pò di grano per vivere più che dignitosamente. a prendersela in saccoccia noi come azienda e le banche. qualche mese fa me lo sono trovato in ufficio, si trovava a Milano, ed era venuto a farmi una proposta indecente, e ovviamente l'ho sfanculato. avrei voluto chiedergli se era ancora attivista pentastellato, ma ho evitato.....