Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
ti potrei dare ragione se ti vedessi scrivere post contro il m5s e contro il pd.
ma guarda caso mai una critica sul PD che ogni giorno ne combina più di bertoldo tra scandali, magheggi, arresti, personaggi ambigui, truffaldini...quando qualcuno te lo fa notare e ti chiede un parere sei sempre sfuggente.
viceversa scoreggia uno del m5s e sei qui a scrivere mille post sul niente.
ma guarda caso mai una critica sul PD che ogni giorno ne combina più di bertoldo tra scandali, magheggi, arresti, personaggi ambigui, truffaldini...quando qualcuno te lo fa notare e ti chiede un parere sei sempre sfuggente.
viceversa scoreggia uno del m5s e sei qui a scrivere mille post sul niente.
di base, penso che i cinquestelle siano il peggio d'Italia. tutto è meglio dei cinquestelle. centri sociali, forza nuova, rifondazione, berlusconi e ovviamente Renzi. cinque spanne direi. pure dieci.
quando critico Renzi lo faccio sul topic apposito
qui siamo sul topic dei grillini. ripeto, il peggio d'Italia
quando critico Renzi lo faccio sul topic apposito
qui siamo sul topic dei grillini. ripeto, il peggio d'Italia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Io non la penso come te, piuttosto che ritrovarmi Berlusconi insieme a Salvini e la ex Ministronza al governo voterei questa banda di incompetenti tutta la vita.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Storico dell'impulso
dire che Berlusconi, Forza Nuova è meglio del m5s...detto da uno che dice di essere di sinistra.
nessuno, e ripeto nessuno che dice di essere di sinistra può preferire Forza Nuova.
il tuo è un odio profondo, un torto personale? ma non è che un grillino ti ha fatto becco?

il tuo è un odio profondo, un torto personale? ma non è che un grillino ti ha fatto becco?
Salvini sulla carta vuole farci uscire dall'euro, quindi impoverirci. su questo è uguale a Grillo. ma si sa che una volta al governo cambierebbe idea. quindi si farebbe i cazzi suoi ma non ci farebbe tornare all'età della pietra come un Di Maio o un Casaleggio.Rand Al'Thor ha scritto:Io non la penso come te, piuttosto che ritrovarmi Berlusconi insieme a Salvini e la ex Ministronza al governo voterei questa banda di incompetenti tutta la vita.
che io sappia nomanigliasferica ha scritto:dire che Berlusconi, Forza Nuova è meglio del m5s...detto da uno che dice di essere di sinistra.nessuno, e ripeto nessuno che dice di essere di sinistra può preferire Forza Nuova.

è peggio perchè almeno sai che FN sono fascisti. cinquestelle sono fascisti, comunisti, ciellini, sono tutto ed il contrario di tutto, quindi molto più pericolosi.
-
- Storico dell'impulso
se mai un giorno vincessero (i 5 stelle) lascerai il belpaese?
oppure farai parte dei gruppi di resistenza antigrillini?

la seconda. ma questa cosa la pensavo già nel 2013manigliasferica ha scritto:se mai un giorno vincessero (i 5 stelle) lascerai il belpaese?
-
- Storico dell'impulso
comandante di brigata Cicciuzzo? 

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Dire che il Movimento 5 Stelle è il peggio in assoluto mi sembra un azzardo.
Anche a me non convincono ancora del tutto, tra sparate di Grillo, tra diversi esponenti che fanno ridere i polli, elementi fascisti, e con un aspetto organizzativo fumoso (cosa vogliono veramente Grillo e Casaleggio?).
Però c'è anche da dire che sono stati gli unici a mettere a volte in rilievo manovrette scandalose dell'asse PD PDL.
Una volta ero anche in disaccordo sull'idea di prendere "gente per la strada" per fare politica, ma guardando gli ultimi esponenti di Destra e Sinistra (e centro), che sono cresciuti nei circoli politici, beh...
Vorrei sapere che differenza c'è tra una Picerno che ha atteggiamenti come se fosse in un mercato rionale, o un venditrice di mobili scelta come capogruppo.
E tra l'altro, ricordo come tra il 2009 e il 2011 l'esponente più a "sinistra" del parlamento fosse Gianfranco Fini, che stavo facendo a braccio di ferro contro Berlusconi.
Anche a me non convincono ancora del tutto, tra sparate di Grillo, tra diversi esponenti che fanno ridere i polli, elementi fascisti, e con un aspetto organizzativo fumoso (cosa vogliono veramente Grillo e Casaleggio?).
Però c'è anche da dire che sono stati gli unici a mettere a volte in rilievo manovrette scandalose dell'asse PD PDL.
Una volta ero anche in disaccordo sull'idea di prendere "gente per la strada" per fare politica, ma guardando gli ultimi esponenti di Destra e Sinistra (e centro), che sono cresciuti nei circoli politici, beh...
Vorrei sapere che differenza c'è tra una Picerno che ha atteggiamenti come se fosse in un mercato rionale, o un venditrice di mobili scelta come capogruppo.
E tra l'altro, ricordo come tra il 2009 e il 2011 l'esponente più a "sinistra" del parlamento fosse Gianfranco Fini, che stavo facendo a braccio di ferro contro Berlusconi.

Più che altro sembrano essersi impantanati e danno l'impressione di non sapere cosa voler fare da grandi.
L'antipolitica ad un certo punto non basta più, non basta dire che gli altri sono brutti e cattivi.
L'antipolitica ad un certo punto non basta più, non basta dire che gli altri sono brutti e cattivi.
se per età della pietra intendi che non faranno arricchire petrolieri, imprenditori disonesti e faccendieri vari allora ben venga!!! ho già capito che invece tu stai dalla parte di questi personaggi qua quindi non mi stupisce che la pensi così e preferisci la merda che c'è al governo ora...cicciuzzo ha scritto: Salvini sulla carta vuole farci uscire dall'euro, quindi impoverirci. su questo è uguale a Grillo. ma si sa che una volta al governo cambierebbe idea. quindi si farebbe i cazzi suoi ma non ci farebbe tornare all'età della pietra come un Di Maio o un Casaleggio.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
di certo del ritorno al bel mondo bucolico vagheggiato dalla coppia grillo-casaleggio non me me frega un cazzo.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma walter84, forse tu all'epoca eri "piccolo" ma c'è gia stato un tizio che propugnava la razza superiore. Vabbè soliti corsi e ricorsi...walter84 ha scritto:se per età della pietra intendi che non faranno arricchire petrolieri, imprenditori disonesti e faccendieri vari allora ben venga!!! ho già capito che invece tu stai dalla parte di questi personaggi qua quindi non mi stupisce che la pensi così e preferisci la merda che c'è al governo ora...cicciuzzo ha scritto: Salvini sulla carta vuole farci uscire dall'euro, quindi impoverirci. su questo è uguale a Grillo. ma si sa che una volta al governo cambierebbe idea. quindi si farebbe i cazzi suoi ma non ci farebbe tornare all'età della pietra come un Di Maio o un Casaleggio.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Superfissato ha scritto:
Ma walter84, forse tu all'epoca eri "piccolo" ma c'è gia stato un tizio che propugnava la razza superiore. Vabbè soliti corsi e ricorsi...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: