Ma sta scena dove gli devono stringere le palle per fargli arrivare un po' di sangue al cazzo e farlo diventare almeno barzotto è veramente di una bruttezza indefinibile
Ma perchè non si fa un bel cazzo a pompetta come il nostro silvio? Ma un po' di rispetto di sè, suvvia
Per me e' proprio cosi, se una strafiga famosa e con un nome si abbassa a girare con Dipre' ,per quanto mi riguarda perde una valanga di punti in fatto di considerazione e dignita'.
Che poi si possano fare valanghe di considerazioni e' vero, ma io la vedo cosi.
La mia era una battuta, con le fighe non potrei niente, sono peggio di dipre che evidentemente riceve molti più apprezzamenti del sottoscritto..poi i soldi che ho da parte mi serviranno quando sarò vecchio, solo e malato
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:La mia era una battuta, con le fighe non potrei niente, sono peggio di dipre che evidentemente riceve molti più apprezzamenti del sottoscritto..poi i soldi che ho da parte mi serviranno quando sarò vecchio, solo e malato
Papero un giorno vincerai al gratta e vinci e diventerai ricco come diprè
Paperinik ha scritto:poi i soldi che ho da parte mi serviranno quando sarò vecchio, solo e malato
fai un piano di accumulo o pensionistico mirato alle mignotte, chiedi a bellavista che s'intende di prodotti finanziari
però chiediglielo educatamente, non dire "bellafrocia bellafica"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
E' stato già inserito tra i performer più ripugnanti?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:E' stato già inserito tra i performer più ripugnanti?
Per essere inserito li dovrebbe essere un performer (ovvero: capace di mantenerlo in tiro almeno mezz'oretta.)
E' già da tempo inserito nella lista degli "esseri umani più ripugnanti"
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)