"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Azzo un Autozerbinogoal non da poco Drog.
à‰ la Malafede di Kronos che ha travisato.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
facialmaster ha scritto:sapete che cominciate ad essere pesantucci? sul serio
perche' 133 pagine e 1989 messaggi di nulla comprensivi di risse verbali, fraintendimenti, cogliomenti vari, atti di zerbinaggio clamoroso ed affini non sono pesanti?
arriviamo almeno a 2000 messaggi: e poi si sa "parlatene bene, parlatene male, purche' se ne parli" come sosteneva oscar wilde
eppoi con questo 3d mi sa che abbiamo scritto piu' messaggi e fatto pubblicita' che l'intero suo forum da quando e' aperto
Kronos ha scritto:perche' 133 pagine e 1989 messaggi di nulla comprensivi di risse verbali, fraintendimenti, cogliomenti vari, atti di zerbinaggio clamoroso ed affini non sono pesanti?
infatti ho detto siete non sei
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
arriviamo almeno a 2000 messaggi: e poi si sa "parlatene bene, parlatene male, purche' se ne parli" come sosteneva oscar wilde
eppoi con questo 3d mi sa che abbiamo scritto piu' messaggi e fatto pubblicita' che l'intero suo forum da quando e' aperto
Kronos ma se ti dà tanto fastidio perchè continui a postare qui dentro? Mmhhh mi sà che sotto sotto anche tu zerbini per Meli solo che fai il sostenuto e nn lo vuoi fare intendere
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).