charlesd ha scritto:Mica solo quello: mi ero perso anche quelle del 111. Si vede che quel giorno il browser aveva deciso di non caricarmi le immagini.
Ri-ri-grazie!
P.S. Nessuno ha fatto caso che dopo quasi 2 anni mi son messo su un avatar?
ciao charles, certo che ho visto che hai cambiato avatar, ma in questi giorni sono stato un pò assente dal pc...
charlesd ha scritto:Mica solo quello: mi ero perso anche quelle del 111. Si vede che quel giorno il browser aveva deciso di non caricarmi le immagini.
Ri-ri-grazie!
Ri-ri-grazie!
Diciamo che è lo stesso di BDTrash, anche perchè ho nick diversi sui due forum. Qui non avevo mai messo l'avatar. Cmq. è quello che meglio esprime il mio Io profondo
L'ho usato anche su VCX ma è talmente piccolo che non si distingue...l'avatar...eh, non scherziamo nemmeno! Mica faccio la comparsa non-trombante nei Supersex!
mike_cek ha scritto:
Si, i TB sono sempre quelli, ho solo aggiunto le tavole mancanti e fatto qualche piccolo edit ai contrasti
Sei aggiornato sulle novità del sito innominabile? Ultimamente ci ho visto 3-4 cose buone.
Cambiando discorso: attendo ancora notizie da Oltralpe su Pig
mike_cek ha scritto:
Si, i TB sono sempre quelli, ho solo aggiunto le tavole mancanti e fatto qualche piccolo edit ai contrasti
Sei aggiornato sulle novità del sito innominabile? Ultimamente ci ho visto 3-4 cose buone.
Cambiando discorso: attendo ancora notizie da Oltralpe su Pig
piccole differenze tra i due terror.
L'albo special ha 200 tavole mentre la versione gigante 216. Sono state tagliate alcune sequenze (ad es. una prigioniera nella clinica viene fatta sbranare da un cane) presenti nell'albo del 78 ma non in quello del 92. Tuttavia l'hardizzazione del TS si limita a correggere alcune tavole per renderle un poco più esplicite...
mike_cek ha scritto:piccole differenze tra i due terror.
L'albo special ha 200 tavole mentre la versione gigante 216. Sono state tagliate alcune sequenze (ad es. una prigioniera nella clinica viene fatta sbranare da un cane) presenti nell'albo del 78 ma non in quello del 92. Tuttavia l'hardizzazione del TS si limita a correggere alcune tavole per renderle un poco più esplicite...
Mi sono appena accorto che avevamo la versione Gigante da 218pp. tradotta in Inglese da Akujo, però la copertina che ha messo è quella dello Special.