La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nîna
Bannato
Bannato

Re: il mio trans preferito

#4456 Messaggio da nîna »

markome ha scritto:Che palle però, si ripete sempre lo stesso argomento :030 :roll:
Hai contribuito anche tu a farlo ripetere, perché io sono mancata tre giorni! ;-) Comunque, non capisco: diventa palloso soltanto quando venite smentiti, altrimenti va bene?

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4457 Messaggio da Revolver_F »

nîna ha scritto:
markome ha scritto:Che palle però, si ripete sempre lo stesso argomento :030 :roll:
Hai contribuito anche tu a farlo ripetere, perché io sono mancata tre giorni! ;-) Comunque, non capisco: diventa palloso soltanto quando venite smentiti, altrimenti va bene?
Smentiti dove e chi nina? :P
Stavamo parlando io e te e non mi pare che uno dei due abbia ceduto dalla propria posizione.

ethernet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4458 Messaggio da ethernet »

nîna ha scritto:
Hai letto, ma lo hai fatto malissimo. Prima di farmi operare ho avuto un pene anche io e so benissimo a quali maschi piacciano le trans attive, comunque non operate. Vuoi spiegarmi una realtà che ho vissuto in prima persona per anni e continuo a vivere direttamente e indirettamente tramite i miei amici.
come per qualsiasi altro utente rimani un nik all'interno di un palinsesto virtuale e in questo preciso momento cerchi di appellarti alla realtà per portare acqua al tuo mulino,tu puoi essere anche bud spencer per quanto mi riguarda...
io mi baso semplicemente sulla psicologia perché l'ho studiata ed è tangibile perché una conoscenza come un fenomeno culturale sono accomunate dalla stessa ragione di base,ovvero la mente di un individuo non può essere catalogata con una semplice divisione dell'essere,una persona che ha delle fantasie sessuali che possono variare in base alla sua natura non sono catalogabili in un genere sessuale prestabilito.
Questa è una verità che prostitute o siti di annunci con le ''loro statistiche'' che nonostante siano ''stimate'' da qualcuno,non potranno certo eguagliare lo studio che viene condotto da ormai centinaia di anni sul comportamento umano,per questa ragione credo che dottori e psicologi abbiano giusto un pochino più di attendibilità in merito

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4459 Messaggio da markome »

nîna ha scritto:
Io non sono più tornato neanche con una parola sull'argomento, da un bel pò. Il mio scopo qui era quello di cazzeggiare, le immagini che ho postato hanno rivitalizzato un 3D che prima compariva solo ogni tanto. Poi ...la svolta culturale :015

nîna
Bannato
Bannato

#4460 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:Smentiti dove e chi nina? :P
Stavamo parlando io e te e non mi pare che uno dei due abbia ceduto dalla propria posizione.
Non ho una posizione da difendere. Anche se non fossi stata una trans, mi sarei presa la briga di capire il fenomeno prima di intervenire e di elementi che mi avrebbero permesso di farlo ne avrei trovati tanti. Per esempio, prima di sostenere che le donne bionde piacciano soltanto agli uomini mori, mi sarei presa la briga di verificare se possano piacere o meno anche ai biondi, rossi, castani, canuti, rasati e calvi. Cosa che, nel caso dei “trans-orientati”, Vash, Ethernet, Markome e quant'altri (sicuri che in mezzo non ci sia pure qualche clone?) non è stata fatta, perché conoscono la risposta, o SI RIFIUTANO di fare, perché sarebbe sconveniente conoscerla.

Da parte mia, certa di aver detto tutto e di aver fornito tutti gli spunti per dimostrare ai lettori avveduti di parlare con cognizione di causa, ho cambiato discorso almeno dieci volte, ma è stato inutile perché ci sono utenti che non accettano la mia posizione, pretendono che debba adeguarmi alla loro e fanno il possibile per alimentare una polemica che, per me, non ha motivo di esistere. Basterebbe accettare una realtà evidente e abbagliante.

nîna
Bannato
Bannato

#4461 Messaggio da nîna »

ethernet ha scritto:io mi baso semplicemente sulla psicologia perché l'ho studiata ed è tangibile
E io, alle chiacchiere, preferisco la realtà. Perché l'ho vissuta, perché continuo a viverla, perché è altrettanto tangibile. Anche se fossi stata Bud Spencer (ma ho dimostrato di non esserlo), ho fornito tanti e tali spunti per provare che non sia una realtà campata in aria. Non mi interessano gli studi sul comportamento umano: mi interessa ciò che vedo, direttamente e indirettamente.

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4462 Messaggio da Revolver_F »

Nina, per l'ennesima volta, il problema non sono i trans-orientati (lol) sui quali siamo d'accordo.
Mi sembra chiaro che se sei sposato, hai due figli, il televisore da 50 pollici in salotto e passi tutti i giovedì sera a scoparti i trans non puoi auto-definirti etero.
O perlomeno non sei credibile

Sei tu che continui a portare la discussione sempre su quei binari, e non capisco cosa c'entrino vash e gli altri quando parliamo tra noi.
Le divergenze tra me e te sono che per me la sessualità è elastica e non necessariamente definibile, perlomeno non sempre e comunque.
Per te è tutto rigido, ineluttabile e descrivibile alla dicotomia gay/etero.

Da questo la mia domanda di come la percezione della sessualità cambia seconda del contesto culturale e storico, che credo tu abbia frainteso.

In pace.

nîna
Bannato
Bannato

#4463 Messaggio da nîna »

Non è vero. A parte il fatto che sono mancata tre giorni e ho detto la mia COME TUTTI sulle questioni che durante la mia assenza avete affrontato, dimostrando che sono altri a non voler cambiare argomento, non ho divergenze né con te, né con altri. E non sono rigida al punto di pretendere che si debbano definire tutti etero, e comportarsi da etero, oppure omosessuali, e comportarsi da omosessuali. Ho semplicemente ricordato ai finti sordi che la realtà «Le trans piacciono soltanto agli eterosessuali» non esiste, perché smentita da una serie infinita di prove che dimostrano tutt'altra verità.

Vash mi invita a realizzare l'eterosessualità dei maschi “trans-orientati" spulciando i forum in cui vengono recensite le prostitute, ma annullando la veridicità degli annunci pubblicati altrove, e non dovrei rispondergli?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4464 Messaggio da markome »

nîna ha scritto:
Ho semplicemente ricordato ai finti sordi che la realtà «Le trans piacciono soltanto agli eterosessuali» non esiste, perché smentita da una serie infinita di prove che dimostrano tutt'altra verità.
Nina, potresti ripeterlo ancora qualche migliaia di volte per favore? Non avevamo ancora capito che la pensi così 8)

nîna
Bannato
Bannato

#4465 Messaggio da nîna »

markome ha scritto:Nina, potresti ripeterlo ancora qualche migliaia di volte per favore? Non avevamo ancora capito che la pensi così 8)
Non la penso così. È così e tu lo sai bene! ;-) Ti riformulo la domanda: perché non sei mai intervenuto dicendo la stessa cosa agli utenti che un migliaio di volte hanno ripetuto la frase «Sono etero e le trans piacciono soltanto agli eterosessuali»?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4466 Messaggio da markome »

nîna ha scritto:
markome ha scritto:Nina, potresti ripeterlo ancora qualche migliaia di volte per favore? Non avevamo ancora capito che la pensi così 8)
Non la penso così. È così e tu lo sai bene! ;-) Ti riformulo la domanda: perché non sei mai intervenuto dicendo la stessa cosa agli utenti che un migliaio di volte hanno ripetuto la frase «Sono etero e le trans piacciono soltanto agli eterosessuali»?
Perchè i sistemi educativi alla Goebbels non mi sono mai piaciuti

Immagine

:o

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4467 Messaggio da dada »

nina (complimenti pe' la forma very good),
com'è che - iscritta dal 2012 - hai soltanto 274 post?
Scusa, so' pigro.
Puoi non rispondere.
Anzi, non rispondere.
(Volevo solo supportarti)
(Ok, non ne hai bisogno)

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4468 Messaggio da linebacker »

Verissimo. e non solo la Cordoba. Una delle cose che, quando si è imbottiti di false informazioni e stereotipi, colpisce di più quando si parla con una trans, specie sudamericana, con cui si è riusciti a stabilire un minimo di rapporto amichevole, è proprio il livore ed il disprezzo totale verso questa categoria. Mariconas è l'appellativo più comune, però caricato di un senso di disgusto che gli fa assumere il senso di "pervertito" o "sudicio".

nîna
Bannato
Bannato

#4469 Messaggio da nîna »

markome ha scritto:Perchè i sistemi educativi alla Goebbels non mi sono mai piaciuti
Fortuna che la frase e l'uscita “incriminate” sono le tue! :lol:
dada ha scritto:nina (complimenti pe' la forma very good), com'è che - iscritta dal 2012 - hai soltanto 274 post?
Eh, sapessi!

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4470 Messaggio da linebacker »

Revolver_F ha scritto:la rotellina per lo scrolling serve ad evitare i post poco interessanti, eh.
yesss. e si può sempre skippare quel che non interessa. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”