vabbeh dopo il commento scellerato sull'apertura mentale di Salvini secondo cui non interessano i gusti sessuali della gente mi aspettavo un altro commento terra-terra del tutto superficiale ed illogico per il solo scopo di provocare...nîna ha scritto: È lo stesso fastidio provato da un grandissimo numero di maschi “trans-orientati”, che si definiscono etero come te, quando apprendono che le gatte piacciono anche a maschi che non hanno alcun problema a dichiararsi bisessuali e, nientemeno, a moltissimi gay. Il più famoso è lui: http://www.xvideos.com/profiles/christianxxx33 - Profilo verificato, orientamento sessuale «Gay», interessi “Transessuali”. In ogni caso, se dovesse ricapitarti di frequentarle, prova ad illuminare anche a loro. Perché sai, sono le prime a tirare in mezzo l'omosessualità quando parlano fuori dai denti dei loro clienti passivi. E davvero non gli serve una laurea in psicologia per capire chi hanno (avuto) di fronte. Dalla bocca della signora Cordoba, per esempio, non è mai uscito un aggettivo diverso da maricón per descriverli.
Credo che per una pura e semplice ragione di autocoscienza non ci sia il bisogno da parte mia o di chiunque altro essere umano che abbia un minimo di ''cognizione di causa'' prendersi il disturbo di illuminare la mente di qualcuno che per campare vende il proprio corpo,d'altro canto mi pare più che normale che una prostituta abbia pensieri negativi su qualsiasi cliente le faccia visita,le ragioni del cliente possono essere infinite ed appioppare un termine semplice che racchiuda il tutto in maniera superficiale ed ignorante è assolutamente lecito e plausibile,per cui credo che nessuno faccia attenzione a quello che pensano certi individui del ''settore''...
stesso discorso vale per le statistiche fatte sui siti che hai menzionato più volte,del tutto strampalte e privi di qualsivogia senso logico.
Credo che per farsi un'idea chiara anche per coloro i quali non abbiano fatto studi di settore,magari anche a coloro che non sono avvezzi alla psicologia orientativa e la più elementare del settore, basterebbe (ogni tanto)
leggersi un buon libro e non basarsi su cose come i''dati''
Vash ha scritto:Sono un po come s tommaso, nel senso che fino nel momento stesso in cui questi chiamiamoli "dati" non verranno utilizzati ufficialmente per discriminare diciamo l'orientamento sessuale, e finchè non verrà dimostrato che la comunità di un sito sia effettivamente rappresentativa di tutto, beh rimarrò con la mia idea.
ecconîna ha scritto:Non sarà rappresentativa di tutto, ma è comunque rappresentativa.
.