Puo darsi quando faccio i conti con Vidal, Ribas e Nomar (tutti molto antipatici per me), uno mi dira che io ho qualche cosa contro i spaniards.Capo Tribù ha scritto:Sì, anche io provo una lieve antipatia per Ramon e mi riesce difficile spiegarne il motivo.
E' una sensazione a pelle, dalla prima volta che l'ho visto in qualche vecchia scena con Katsuni o Nikki Benz ho pensato che mi stava sulle palle.
Però è un buon performer così come gli altri di cui ti ho chiesto.
Un'antipatia maggiore invece ce l'ho per Toni Ribas per il semplice fatto che sta con quella gran topa di Asa Akira.
Non ha niente a che vedere con la razza spagnola.
Ma questi 3 tipi veramente mi fanno girare lo stomaco.
Nacho Vidal piu o meno sopportabile all'inzio (mia piacevano le scene che girava con la sua ragazza Jazmin a quel tempo). Poi non so mi sembrava che volesse sorpassare Siffredi nel modo rozzo che girava scene e come trattava le attrici (trovavo ridicolo e risibile quando si metteva a bestemmiare in inglese e usava in ogni seconda parola la frase "motherfucker". Mi sembrava un ragazzino che aveva appena imparato qualche bestemmia dagli suoi amici piu grandi e cercava essere nel gioco dicendo tale cazzate). Al tempo che lui decise di girare scene con trans, ho cessato di visionare i suoi film. Non per la questione di trans, ma sembrava avere un attegiamento e comportamento quasi frenetico e indemoniato. Mi sembrava di assistere a un "HORROR SHOW" invece di film porno.
Toni Ribas mi e' rimasto antipatico sin dall'inizio, e non saprei spiegare il perche. I suoi looks. Il modo che interagisce con le attrici, non so proprio spiegarlo.
Ramon era piu che passabile all'inzio almeno quando non sentivo la sua voce ed era meno rozzo. Ultimamente la sua voce e il modo (rozzo) che interagisce con
le attrici mi ha molto deluso e mi disgusta. Che scopa bene o no, non mi piaciono i suoi modi.