Io non ti ho accusata di niente, sei stata tu a scrivere qualche post fa: "Per me le etichette sono giuste perché ci evitano tantissima confusione", e in merito a questo, ti ho appunto chiesto cosa te ne viene a te di appioppare etichette, e a quale "confusione" ti riferisci visto che non mi pare che ci sia necessariamente un esigenza di classificare le persone in base ai propri gusti sessuali. Una domanda non è un attacco.nîna ha scritto:Sullo stesso piano ti ci poni tu e lo dimostri in ogni tuo intervento. Al post di accusarmi di piazzare etichette col solo fine di provocare lo scontro, rovinando sistematicamente tutte le discussioni, perché non ti capaciti della mia posizione e me lo hai fatto notare almeno altre venti volte, proponi anche tu degli esempi concreti. Quali sono questi siti di annunci e forum dedicati solo a trans? Hung Angels, Ts-dating.com, Myladyboydate.com? Ci sono stata anche io e gli italiani che li frequentano sono gli stessi che trovi su Annunci69. Siti in cui i maschi che incontrano quelli che tu definisci obbrobri, vanno anche con le trans “femminili” e le prove sono evidenti. Femminili tra virgolette, perché, nel caso delle trans attive, di femminilità ce n'è davvero poca.
Una cosa non capisco: qual è il tuo problema? Hai detto di essere etero, di non frequentare le trans, né di avere l'intenzione di farlo in futuro, ma vuoi spiegarmi chi sono, come sono, cosa sono e quali maschi frequentino, nonostante la nostra realtà sia visibile a chiunque. È come se io, architetto, andassi da un chirurgo per spiegargli come eseguire un'appendicectomia o altro intervento, senza aver mai studiato medicina.
Detto terra terra, da me che cosa pretendi? Che debba prendere per buona l'eterosessualità dei maschi “trans-orientati”? Siccome pagano, bisogna assecondarli, giurando di averli visti volare anche a dorso degli asini? Forse non hai capito che non mi prostituisco e me ne frego delle paranoie proprie dei clienti delle trans prostitute, che pagano anche per farsi rassicurare.
Cmq si vede che evidentemente non sei molto avvezza di forum perchè vedi attacchi ovunque, e non riesci a cogliere lo stato d'animo del tuo interlocutore.
Cmq il sito a cui mi riferivo è un forum, e non so se, da regolamento, posso fare il nome, stesso discorso per il sito di annunci.
Sti obbrobri li hai postati tu, e sinceramente non so se qualcuno che segue il topic era a conoscenza della loro esistenza, ma il solo fatto che li abbia postati tu, essendo del "settore", a maggior ragione mi fa pensare che nonostante tutto si tratta di "fenomeni" di nicchia, nonostante la comunità di annunci 69 sia grande o relativamente grande.
A me non me ne viene niente di dimostrarti la "eterosessualità" dei trans orientati, ma far passare il messaggio che chi è attratto da una trans femminile, magari anche più bella di una donna, e chi invece è attratto da questa sottospecie di fenomeni da baraccone sia la stessa cosa sinceramente io lo trovo sbagliato, rimanendo comunque daccordo che alla fine ognuno rimane della propria idea.
Cmq va beh... per me diciamo finisce questo chiamiamolo OT