lexi_leigh ha scritto:Come se la crede guadalupe! Ma vaffanculo
Si però è bona. Poco valorizzata finora...
Defilè altamente deludente, solo quella degli integratori di giorno era valida ma coperta. Ne ho vista una molto valida sempre tra gli integratori che però non ha sfilato...
Però ci sono le ballerine del programma che meritano sempre.
Io aborro Bonolis con tutto me stesso. Lui e quel demente di Laurenti. Verso le 11 però ho girato e c'era uno stacchetto musicale con una lupa che ballava il pezzo di Sax mezza nuda e con un culo che per poco mi si porta via.
Ecco, quello è stato un bel pezzo di tv...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
netto passo indietro rispetto alla prima puntata,a parte il balletto della boccia poca roba,defilé inferiore alle aspettative,non credo che la corvaglia sia fuori forma,credo piuttosto che abbia voluto fare la santarellina della situazione,io credo che sia anche più zozza e viscida della cipriani....
nella prova di a spasso nel tempo ho notato oltre a ''pasqualina sanna'' un'altra ragazza degna di attenzioni,la prima tipa che aveva in mano la bandiera del Regno Unito,tutta abbronzata con un bikini color oro,se qualcuno riesce a capire chi sia ci faccia sapere.
Paperinik ha scritto:Dai che la prossima puntata è "belli contro brutti" e ci sarà l'apoteosi di gnokka
papero Gesù cristo almeno a pasqua disintossicati, ieri sera dovevi guardare la via crucis su rai1 anziché sta merda
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
GiarneseUmnberto ha scritto:netto passo indietro rispetto alla prima puntata,a parte il balletto della boccia poca roba,defilé inferiore alle aspettative,non credo che la corvaglia sia fuori forma,credo piuttosto che abbia voluto fare la santarellina della situazione,io credo che sia anche più zozza e viscida della cipriani....
nella prova di a spasso nel tempo ho notato oltre a ''pasqualina sanna'' un'altra ragazza degna di attenzioni,la prima tipa che aveva in mano la bandiera del Regno Unito,tutta abbronzata con un bikini color oro,se qualcuno riesce a capire chi sia ci faccia sapere.
Le piu' gnocche in ogni puntata restano quelle della prova a spasso nel tempo.
Cazzo non mi ero accorto di Pasqualina...
Io ho notato quella con la bandiera kazaka e quella brasiliana
Lonewolf ha scritto:Io aborro Bonolis con tutto me stesso. Lui e quel demente di Laurenti. Verso le 11 però ho girato e c'era uno stacchetto musicale con una lupa che ballava il pezzo di Sax mezza nuda e con un culo che per poco mi si porta via.
Ecco, quello è stato un bel pezzo di tv...
Gia' concordo.
Per il resto la sfilata finale una merda. La Corvaglia poi che vuole fare la suora, e nella prova con serpenti ed altro, hanno tagliato il pezzo quando entrava nella teca. Mai piaciuta e sempre stata sul cazzo. Vista dal vivo anni fa, confermo che e' una stronza imperiale.
A me sono piaciute le due ancelle vestite di bianco ( che non avevano niente dietro, ma davanti a coprire la patata sì... ) e la tipa nella vasca piena di sapone.