Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
si, Rachel Hunter è approvata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- +Fracassato+
- Bannato
Una delle sue migliori performance
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Mamma mia la Palombelli, me la tromberei con soddisfazione perché è veramente una bella figa se si pensa all'età che si porta dietro, ma mi sta troppo sul cazzo, ogni volta che apre bocca mi cadono le palle...
E' riuscita a far rimpiangere la Dalla Chiesa su forum, pensavo fosse umanamente impossibile.
E' riuscita a far rimpiangere la Dalla Chiesa su forum, pensavo fosse umanamente impossibile.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Nonno Libero ha scritto:Mamma mia la Palombelli, me la tromberei con soddisfazione perché è veramente una bella figa se si pensa all'età che si porta dietro, ma mi sta troppo sul cazzo, ogni volta che apre bocca mi cadono le palle...
....aggiungo

luckyhell
Barbara Palombelli moglie di Rutelli ex sindaco di Roma ed ex deputato del centro sinistra
the class is not water!

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Sash... ehm Sonia Grey. (classe '68)

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Grande Edo,
la Sonia è stata per parecchio tempo una delle donne che più mi piaceva , e da un bel po che non la vedo in TV.
a me fanno impazzire anche le sorelle Boccoli.
la Sonia è stata per parecchio tempo una delle donne che più mi piaceva , e da un bel po che non la vedo in TV.
a me fanno impazzire anche le sorelle Boccoli.
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
palombelli con gli stivali tanta roba
che te lo dico a fare
che te lo dico a fare
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Antonella Clerici

incontrata da un amico più volte in aeroporto, secondo lui chiavabilissima quando fisicamente si contiene, quando si lascia andare diventa un po' troppo in carne e deve piacere il genere, ma a chi piace il seno generoso lì c'è molto da tastare

incontrata da un amico più volte in aeroporto, secondo lui chiavabilissima quando fisicamente si contiene, quando si lascia andare diventa un po' troppo in carne e deve piacere il genere, ma a chi piace il seno generoso lì c'è molto da tastare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- +Fracassato+
- Bannato
La Clerici NOOOOO !!!
Oltre che essere mediocre è pure una ruba stipendi.
Qualità lavorative zero assoluto.
Oltre che essere mediocre è pure una ruba stipendi.
Qualità lavorative zero assoluto.