nîna ha scritto:Ho capito. Vi piacciono perché siete impossibilitati ad avere rapporti con le donne biologiche, altrimenti li evitereste come la pesta. È giusto? Però, anche dandoti per buona questa spiegazione, non mi tornano i rapporti consumati da passivi.
In realtà, ti aggrappi anche alle virgole, per dimostrare cosa? xHamster è un esempio tra i tanti. Vivi con un tale tormento le mie parole, sapendole giuste, da attribuirmi continuamente volontà denigratorie pur di sminuirle. Eppure, abbiamo cambiato discorso almeno dieci volte, ma tu lo recuperi sperando di poter piazzare dei puntini su delle “i” inesistenti. Puoi sbatterti da oggi nei secoli dei secoli a venire: per me, che di maschi “trans-orientati” ne ho conosciuti a centinaia, e per tutte le trans con cui ho avuto modo di parlare, agli eterosessuali piacciono tutt'altro genere di femmine e di femminilità. Cosa certa, non gli piace il cazzo. Quello piace ai bisessuali, ai gay e devi fartene una ragione. Non ti ho mai additato come tale perché hai manifestato delle fantasie. Anzi, stati dimostrando il contrario. Evidentemente, sai di esserlo e ti consideri additato, pur mancando accuse dirette da parte mia. Che non ti conosco e non potrebbe fregarmene di meno di sapere cosa e come sei.
Beh sei stata tu a ricominciare da una mia affermazione che, al di la di quelle che possono essere i motivi, mi sembra abbastanza veritiera, e cioè che ce l'hai su con i trans che comunque hanno una parte maschile preponderante e/o che ricorrono alla chirurgia estetica per sembrare più donne, ma questo ti da fastidio perchè ti sei resa conto che sono questi/e tipi di trans che attraggono i maschi? E ti ripeto sono considerazioni legittime da parte tua che hai deciso di fare zak, sopratutto se poi da questa decisione ne è scaturita una delusione da parte di un uomo che, probabilmente, continua a preferire i trans col pisello.
Ma da qui a generalizzare comunque ce ne vuole, e non è una questione di prendersela o di farsene una ragione se mi dai del bisessuale, mica mi stai offendendo la madre

, ma è per dire che se mi consideri "bisessuale", o mi consideri "pasqualino", per me è la stessa cosa, tanto come dici giustamente tu, ce ne freghiamo giustamente l'uno dell' altro, ma la funzione di un forum è proprio questa, lo scambio di battute.