[O.T.] E' possibile l'integrazione?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106 Messaggio da brainsex »

camminatore

io non faccio 2 ipotesi su di te

ritengo tu sia un cretino senza alternative

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da camminatore »

toroloco1972 ha scritto:
comunque per quanto riguarda gli usa e la loro funzione, vatti a rileggere o risentire quello che disse powell all'onu quando parló di pistola fumante, o lo stesso sceriffo presidente.
l'opinione pubblica usa è alquanto scontenta di dover mandare a proprie spese i marines in giro per il mondo a sistemare i guai che combinano gli europei (vedi kosovo).

quanto alla pistola fumante se ci fosse o meno, non vedo cosa cambi.
oggi , senza saddam il mondo è più sicuro, se non altro perchè occorrerano decenni prima chenqualcuno sia in grado di fare una politica filoterror... ehm.. pan araba.
toroloco1972 ha scritto:P.S: non hai ancora risposto....son passati tre giorni...
puó essere.
quale era la domanda
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108 Messaggio da armageddom »

Gli Usa sono i coioni del mondo, non i gendarmi. Hanno la superiorità  tecnologica ma non la sanno usare. Non sanno portare a termine un conflitto, credendo che si vinca solo con la potenza di fuoco lasciando stare la precisione. Basta dire che quando andarono a prendere il loro uomo fantoccio a Panama, un bel po' di navy seal si accopparono da soli saltando troppo bassi dagli aerei...e queste sono le forze scelte, puahhhh.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da toroloco1972 »

arma questo è un altro discorso....
personalmente credo che uno dei più grossi errori degli usa (in quel caso peró non erano soli a decidere) fu quello di arrestarsi a 100 km da baghdad nel 1991.

camminatore in quella occasione powell e il presidente "allevatore" dissero hce gli usa hanno il compito di essere il gendarme del mondo.
scusa che guai hanno combinato gli europei in kosovo?

la domanda era su cosa penseresti a nascere e vivere spostandoti da un campo profughi ad un altro paragonandolo al mondo occidentale....
e se ne fossi contento o meno..(te la rendo esplicita)...ed adesso ce ne sono altre due sulle tue affermazioni....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110 Messaggio da armageddom »

l'opinione pubblica usa è alquanto scontenta di dover mandare a proprie spese i marines in giro per il mondo a sistemare i guai che combinano gli europei (vedi kosovo).
E no, qua han voluto dare una dimostrazione a noi europei di quanto potenti sono loro.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da toroloco1972 »

arma sto aspettando che mi dica qual è stato l'errore degli europei in kossovo.

e comunque aggiungo che dire di saddam che fosse pan-arabo è fuori luogo totalmente.
nessun paese arabo aveva tanta voglia di tenerselo la vicino, e dopo il suo vano tentativo di divenire un altro nasser, non è che fosse così ben amato in tutto il medio oriente.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112 Messaggio da armageddom »

E' sempre stato un laico. Solo dopo il primo scontro con gli Usa è diventato "integralista". Con questo non è che è diventato un cattivone dopo. Che era un bella personcina lo si sapeva anche prima, ma visto che faceva gli interessi degli Usa, si passava sopra allo sterminio dei curdi etc....
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da toroloco1972 »

perfettamente d'accordo.
ma mai è stato davvero un leader arabo riconosciuto dagli altri paesi, anzi...
è stato solo appoggiato all'inizio della guerra da lui scatenata contro l'iran come bastione per fermare l'avanzata dei pasdaran...e degli ayatollah

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Husker_Du »

camminatore ha scritto: oggi , senza saddam il mondo è più sicuro, se non altro perchè occorrerano decenni prima chenqualcuno sia in grado di fare una politica filoterror... ehm.. pan araba.
Cristo santo.....il numero di attentati terroristici è aumentato in maniera esponenziale dalla guerra in Iraq...come fai a dire che "oggi il mondo è più sicuro"?????????????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Squirto »

non si criticano le culture, ma i regimi e i governi.

e brainsex, che di là  non ci sono solo preghiere e musichette lo sappiamo tutti (che è 'sta storia delle musichette, poi?). solo che a giudicare dai tipi di regimi e di governi che in quelle zone del mondo quel tipo di culture hanno prodotto, sono libero di dire che mi fanno cagare e che mi spaventano? (si', l'Iran e la Siria mi spaventano).

e non veniamo fuori con la solita stronzata "è tutta colpa dell'occidente se loro hanno quei regimi", perchè se è vero che ci sono delle responsabilità  in alcuni casi, questo è un altro discorso da bar sport di sinistra risciacquata.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da Er Monnezza »

scusami brain sex,ma secondo te una societa' che ha elevato a codice che disciplina la civile convivenza delle persone (applicando integralmnete la sharia )un libro religioso scritto nella notte dei tempi è paragonabile al nostro ordinamento?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da Er Monnezza »

Squirtone la domanda vale anche per te :)
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Er Monnezza »

Io personalmmente ringrazio la madonna ogni mattina per essere nato in occidente,voi?

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#119 Messaggio da armageddom »

io pure tutti i santi....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Squirto »

Er Monnezza ha scritto:Squirtone la domanda vale anche per te :)
sai perfettamente come la penso sulle "verità " dei libri religiosi. per me è letteratura (spesso anche scritta male :) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”