[O.T.] Ti copri o ti vesti ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?
cambio idea come cambio vestito, oh
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da straccio a..?misha71 ha scritto:cambio idea come cambio vestito, oh
bhe' se si ha classe si sta bene anche con uno straccio, mi credo che non sia il tuo caso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Io sono ormai due anni che faccio l'hipster alla Santeria al Pavè e al Frida.
Mi incero i baffi il perineo etc, cravatta sempre. Giacca flanellina dorata con maglia cashemere bohéme jeanban.
Pantalone frisè panè e occhiali Chicco.
Adoro questo topic resto qua se si può.
Mi incero i baffi il perineo etc, cravatta sempre. Giacca flanellina dorata con maglia cashemere bohéme jeanban.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo, un piacere leggere le Sue cagateStickman ha scritto:Io sono ormai due anni che faccio l'hipster alla Santeria al Pavè e al Frida.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Stick, ma com'è che non t'hanno messo nemmeno nell'ultimo Avenger?
E' sempre per via dei diritti Sony?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Il profumo e "personale"...dare consigli puo risultare inutile al fine della scelta ad es. "Indosso" fumerie turque che su mie cognato ha un effetto a dir poco indecente per il resto come outfit ho fatto negli anni testacoda cioe under 20 amavo indossare giacche blu o nere con jeans e sneakers adesso sono un miraggio e vado di sportivo con chiodo di svariate foggie rigorosamente con collo a listino...jeans e dr martens mod. Museum o pascal...primavera solo camicie denim slim fuiri dai pantaloni...chinos beige e sneakers converse limited edition multicolor fili di lana...estate polo...bermuda ed espadrillas alpargata...insomma come avrete intuito ho il vezzo per le scarpe sui generis
Bye
Bye
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
il problema è che non ci sono più le cravatte di una volta sono tutte strette ed il nodo viene piccolo.federicoweb ha scritto:una classica, bello blu con puntini gialli, ho presenteramarro verde ha scritto:L'ultima che ho comprato era tinta unita con punti a vista che bordavano tutto il perimetro, spero di essere riuscito a descriverla. E di colore blu con punti di filo gialli.
io non indosso mai la cravatta, solo ai matrimoni, ne ho diverse ma metto sempre una grigia chiaro con riga diagonale, con abito grigio o blu scuro sempre blu con piccolo stemma di non so cosa...![]()
faccio anche fatica a farmi il nodo ( ogni 2-3 anni ! )
Prima o poi si allargheranno un po', ma quando ?
Una cosa che odio sono le camicie senza colletto , con quella specie di colletto tondo.
Lessi una volta che il colletto conferisce autorità, sembra una cazzata ma è vero. I senza colletto sembrano tutti flaccidi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche a me non piacciono le camicie senza colletti, non ne vedo da tempo pero'
per me la camicia e' bianca.
punto.
da uomo non amo le fantasie, la maggior parte delle vokte o son teribbbbili cafonate o quando pseudo raffinate
fan tanto gaio !
punto.
da uomo non amo le fantasie, la maggior parte delle vokte o son teribbbbili cafonate o quando pseudo raffinate
fan tanto gaio !
Quello e le cravatte verdi. La produzione non le sopportava.Blif ha scritto:Stick, ma com'è che non t'hanno messo nemmeno nell'ultimo Avenger?
Finalmente questo topic ha raggiunto un suo senso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Domani intervengo io e vi spiego il mio stile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sotto la giacca anche per me la camicia deve essere bianca, al limite al limite celeste. Non mi sono mai convertito alla camicia blu scura o nera sotto la giacca, mi sembra una cosa da mafioso o da nordeuropeo privo di stile.federicoweb ha scritto:Anche a me non piacciono le camicie senza colletti, non ne vedo da tempo pero'
punto.
fan tanto gaio !
Quando non e' abbinata alla giacca la camicia ha meno vincoli. Io sempre a tinta unita.
Evito camicie con colori accesi e/o abbinamenti violenti ( es rige verticali gialle e viola), ma ho sempre avuto qualche camicia hawaiana, anche qualcosa "fantasia" morigerata. Il problema di essere preso per finocchio non si pone, una sola camicia non basta a definire un soggetto finocchio , ci vogliono un insieme di dettagli specifici.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avvocato la immagino elegante, attendevo in verita un suo commento e descrizione del suo vestirerufus t ha scritto:Finalmente questo topic ha raggiunto un suo senso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Qui c'e' pane per nina la gay hunter.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
La cravattona col nodo bello groscio.