SoTTO di nove ha scritto:Ogni juventino dovrebbe metterla in firma.theinvoker ha scritto:Negli anni 90 vincere la Uefa era più difficile e stimolante rispetto alla Coppa campioni
Sono gobbo nn cerebroleso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SoTTO di nove ha scritto:Ogni juventino dovrebbe metterla in firma.theinvoker ha scritto:Negli anni 90 vincere la Uefa era più difficile e stimolante rispetto alla Coppa campioni
gli sfottò sono sfottò.topgun ha scritto:Condivisibile,poi posso anche accettare sfottò da quelli dell'inter o del milan,ma da quelli del napoli,florentia,torino,roma no...non sanno nemmeno cosa sia duellare in CL a certi livellitheinvoker ha scritto:Se si pensa che ora la Juve possa essere favorita rispetto ad altri club europei e parlare di fallimenti quando si esce o cmq non si vince contro questi club allora diciamo ceh se voialtri non vincete il campionato è un fallimentocicciuzzo ha scritto:beh, che la Juve sia tra le "grandi della storia del calcio europeo" quella che ha vinto di meno in Europa mi sembra evidente
La Juve doveva sfruttare meglio gli anni dal 1995 al 2005 in cui ci son state 4 finali ma solo una vinta. Poi farsopoli ha distrutto la squadra e vorrei vedere quante delle vostre società,9 anni dopo sarebbero reduci da una finale di champion's in un periodo in cui l'Italia non è più economicamente dominante come negli anni 90
mettiamo che nei prossimi 10 anni nessuna squadra italiana vincerà una CL. Il tifoso interista continuerà a ridere perchè "l'ultima l'abbiamo vinta noi" anche se magari ha passato 10 anni fuori dall'europa o in EL?
Gufare è chiaramente condivisibile ma gli sfottò da tifosi di squadre che non sono nemmeno sicure di giocare in europa l'anno prossimo sono ridicoli
è come se io avessi un cazzo di 5cm e sfottessi Danny D perchè non ha il cazzo lungo come Mandingo.
vero, ma se prendi l'anno prima (sempre vinta dal milan):SoTTO di nove ha scritto:Esempio numero 1.
Coppa campioni 89/90
Vincitrice Milan: 2° in Italia
Finalista Benfica: 2° in Portogallo
Sconfitte in semifinale
Bayern: 1° in Germania
Marsiglia: 1° in Francia
Coppa Uefa stesso anno
Vincitrice Juventus : 4° in Italia
Finalista Fiorentina: 12° in Italia
Sconfitte in semifinale
Colonia: 2° in germania
Werder Brema 7° in germania
eh, certo, l'impresa era vincere la Uefa.
Io ricordo anche la stagione 1993-1994 in cui purtroppo dovemmo accontentarci di vincere la coppetta campioni 4-0 in finale contro il Barcellona dopo aver battuto 3-0 in semifinale il Monaco di Djorkaeff quando dall'altra parte del Naviglio i nerazzurri vinsero la coppa Uefa dopo una feroce cavalcata culminata con l'eliminazione del Cagliari in semifinale e l'annientamento del Salisburgo in finale (forse addirittura con un doppio 1-0 o qualcosa del genereSoTTO di nove ha scritto:Esempio numero 1.
Coppa campioni 89/90
Sconfitte in semifinale
Coppa Uefa stesso anno
Sconfitte in semifinale
eh, certo, l'impresa era vincere la Uefa.
BenDean ha scritto:Io ricordo anche la stagione 1993-1994 in cui purtroppo dovemmo accontentarci di vincere la coppetta campioni 4-0 in finale contro il Barcellona dopo aver battuto 3-0 in semifinale il Monaco di Djorkaeff quando dall'altra parte del Naviglio i nerazzurri vinsero la coppa Uefa dopo una feroce cavalcata culminata con l'eliminazione del Cagliari in semifinale e l'annientamento del Salisburgo in finale (forse addirittura con un doppio 1-0 o qualcosa del genereSoTTO di nove ha scritto:Esempio numero 1.
Coppa campioni 89/90
Sconfitte in semifinale
Coppa Uefa stesso anno
Sconfitte in semifinale
eh, certo, l'impresa era vincere la Uefa.).
Quanto avrei voluto fossimo stati a parti invertite![]()
![]()
Quando l'ho letta, mi sono sentito come Monzon contro Leonard... no más, no más...SoTTO di nove ha scritto:Ogni juventino dovrebbe metterla in firma.theinvoker ha scritto:Negli anni 90 vincere la Uefa era più difficile e stimolante rispetto alla Coppa campioni