La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il mio trans preferito
Le asiatiche sono, a parer mio, la massima espressione in tema di femminilità, c'è una certa predisposizione genetica di base che oserei definire unisex. I tratti somatici sono meno mascolini rispetto alla controparte europea, per non parlare della popolazione africana, la statura media tra uomo e donna è simile, e comunque inferiore a quella europea, insomma, è il modello base perfetto per una transizione.
La base è ottimale, ma il risultato finale dipende molto dall'interpretazione chirurgica, ovviamente.
La base è ottimale, ma il risultato finale dipende molto dall'interpretazione chirurgica, ovviamente.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Scusami ma allora non capisco... tu perchè posti in questo thread? Mi vuoi forse far credere che è solo per "curiosità" o perchè vuoi solo essere "informato" su tali tematiche?Revolver_F ha scritto:nessuna analisi di gruppo o giudizi da parte mia, ma capisci bene che trovare interessante un pene eiaculante significa provare attrazione fisica per una parte anatomica specificatamente maschile, che per me non significa essere bisessuali (parola che mi disgusta e che trovo senza significato) o un omosessuale egodistonico (come ti accusa di essere nina).markome ha scritto:Non pensavo che per postare un pò di trans per gogliardico relax ci si dovesse sottoporre ad una psicoterapia di gruppo con sedute psicanalitiche, lezioni di comportamento , imposizioni (o quasi) a correggere le proprie dichiarazioni e quant'altro
cambiando discorso questa chi è?
http://www.xvideos.com/video6652016/pre ... abComments
a tal proposito mi è tornata in mente lei, Hung Helen, fece poca roba e poi scomparve (per quanto ne so), non so perchè, aveva tutte le carte in regola per...sfondareEdonis ha scritto:Le asiatiche sono, a parer mio, la massima espressione in tema di femminilità, c'è una certa predisposizione genetica di base che oserei definire unisex. I tratti somatici sono meno mascolini rispetto alla controparte europea, per non parlare della popolazione africana, la statura media tra uomo e donna è simile, e comunque inferiore a quella europea, insomma, è il modello base perfetto per una transizione.

- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
a vedere le foto è molto meno interessante di quanto appaia in quel video.nîna ha scritto:Questa è Heidi Hylton / Chloe Cosola.Revolver_F ha scritto:cambiando discorso questa chi è?
http://www.xvideos.com/video6652016/pre ... londelover.
Markome è un uomo intelligente, consapevole di affermare una sciocchezza quando scrive «La cosa certa è che (le trans) attirano gli eterosessuali e non interessano ai gay». Io, non lo accuso di niente. Lo fa egregiamente da solo, ogni volta che respira. È qui per divertirsi? Sarà vero, ma dubito ci si possa svagare avendo premura di specificare che si è eterosessuali ogni foto di trans postata.
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
ho già risposto: se guardi i miei post in questo thread sono perlopiù interventi scritti a proposito di una discussione che è iniziata con una mia domanda.Vash ha scritto:Scusami ma allora non capisco... tu perchè posti in questo thread? Mi vuoi forse far credere che è solo per "curiosità" o perchè vuoi solo essere "informato" su tali tematiche?Revolver_F ha scritto:nessuna analisi di gruppo o giudizi da parte mia, ma capisci bene che trovare interessante un pene eiaculante significa provare attrazione fisica per una parte anatomica specificatamente maschile, che per me non significa essere bisessuali (parola che mi disgusta e che trovo senza significato) o un omosessuale egodistonico (come ti accusa di essere nina).markome ha scritto:Non pensavo che per postare un pò di trans per gogliardico relax ci si dovesse sottoporre ad una psicoterapia di gruppo con sedute psicanalitiche, lezioni di comportamento , imposizioni (o quasi) a correggere le proprie dichiarazioni e quant'altro
cambiando discorso questa chi è?
http://www.xvideos.com/video6652016/pre ... abComments
E mi piacciono i corpi ed i visi femminili, non ho nessun problema a dirlo, anche se questo crea un cortocircuito con la mia sessualità.
Del resto non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di avere rapporto con un trans, di cercarne uno o di essere penetrato, come hai detto tu.
Edonis ha scritto:Spero non entri mai nel mondo della ristorazione.nîna ha scritto:Memorabili le sue performance con ortaggi, meloni, dolci...

Caffè... macchiato?zzopeth85 ha scritto:

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
Ho iniziato anche io così, dal "corto circuito" come lo hai chiamato.Revolver_F ha scritto:ho già risposto: se guardi i miei post in questo thread sono perlopiù interventi scritti a proposito di una discussione che è iniziata con una mia domanda.
E mi piacciono i corpi ed i visi femminili, non ho nessun problema a dirlo, anche se questo crea un cortocircuito con la mia sessualità.
Del resto non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di avere rapporto con un trans, di cercarne uno o di essere penetrato, come hai detto tu.
Se tu fossi interessato ai visi e ai corpi femminili, guarderesti e interverresti solo nei thread dedicati alle donne, e non metteresti piede neanche in questo thread

- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Vash, hai problemi di comprensione del testo?
una bella scena secondo me : http://it.xhamster.com/movies/2285977/s ... eo_related (disclaimer: ad un fallo trans viene praticata la fellatio
)

Da James Matarazzo...zzopeth85 ha scritto:disclaimer: ad un fallo trans viene praticata la fellatio
http://www.xvideos.com/video1142669/nau ... l_fuck_fun
Così, tanto per cambiare argomento!

Non pensi che l'atteggiamento ipocrita ce l'hanno quelli che invece che frequentare le decine di altri 3D dedicati alle donne (in cui il sottoscritto posta spesso senza ottenere l'attenzione che si apprezza qui), fanno finta di dimenticare che chi entra qui ha letto bene il titolo "Il mio TRANS preferito" per poi dire:"Si ma sia chiaro, io mai e poi mai potre avere a che fare con questo genere...che schifo..ecc, ecc" ?Edonis ha scritto:Cerchiamo di non travisare quanto detto, la premessa del commento era più che chiara, distorcerne il contenuto serve soltanto a sviare l'attenzione. L'atteggiamento vittimistico risulta assai stucchevole.markome ha scritto:Non pensavo che per postare un pò di trans per gogliardico relax ci si dovesse sottoporre ad una psicoterapia di gruppo con sedute psicanalitiche, lezioni di comportamento , imposizioni (o quasi) a correggere le proprie dichiarazioni e quant'altro
I nostri interventi sono rivolti all'atteggiamento ipocrita, non ai personalissimi gusti personali.

nîna ha scritto:
Markome è un uomo intelligente, consapevole di affermare una sciocchezza quando scrive «La cosa certa è che (le trans) attirano gli eterosessuali e non interessano ai gay». Io, non lo accuso di niente. Lo fa egregiamente da solo, ogni volta che respira. È qui per divertirsi? Sarà vero, ma dubito ci si possa svagare avendo premura di specificare che si è eterosessuali ogni foto di trans postata.
Sai benissimo che non è vero che "ogni volta che respiro" affermo quella terribile cosa (che mai e poi mai mi passerebbe per la mente di ripetere). Quello che invece ho ripetuto più volte è che sono attratto da una come te, perchè ha lo stesso carattere insopportabile della mia splendida "Eleonora Daniele"...ma non mi hai mai risposto quando ti chiedo se sei altrettanto bella....

- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Markome a me stai simpatico, eh.
pero ostinarsi a fare la vittima anche no: io ho trovato strano questo messaggio che hai scritto tu
Se non sei d'accordo per me nessun problema, oppure potresti spiegare cosa ti piace nel vedere un pene di un trans che eiacula, così ci capiamo meglio senza troppi fraintendimenti, un po' come io ho spiegato cosa mi piace delle trans e di questo thread.
Personalmente non ho nessun problema nel dire che apprezzo la fisicità e il viso di alcune di loro, come non ho problema nel dire quali sono i limiti del ' gioco'.
pero ostinarsi a fare la vittima anche no: io ho trovato strano questo messaggio che hai scritto tu
e mi sono limitato a far notare l'ambiguità.markome ha scritto:
Eiaculazione:![]()
Se non sei d'accordo per me nessun problema, oppure potresti spiegare cosa ti piace nel vedere un pene di un trans che eiacula, così ci capiamo meglio senza troppi fraintendimenti, un po' come io ho spiegato cosa mi piace delle trans e di questo thread.
Personalmente non ho nessun problema nel dire che apprezzo la fisicità e il viso di alcune di loro, come non ho problema nel dire quali sono i limiti del ' gioco'.

Revolver_F ha scritto:Markome a me stai simpatico, eh.
e mi sono limitato a far notare l'ambiguità.markome ha scritto:
Eiaculazione:![]()
Se esistono migliaia di video in cui un trans eiacula, vorrà pur dire che piacciono a qualcuno. Se non vi interessano guardatevi ad es "Milf vip da gang bang" dove ho postato molte splendide donne, senza molto successo: viewtopic.php?f=2&t=25077&start=1335 (scusate il vittimismo