Capo Tribù ha scritto: A proposito Len, è vero che Rocco ha chiuso il suo locale a Budapest?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capo Tribù ha scritto: A proposito Len, è vero che Rocco ha chiuso il suo locale a Budapest?
Credo (e son sicuro) che e' stato spiegato in altri post, qui in questo topic e altrove.Richard Nixon ha scritto:perchè non piace Ferrara? a me sta simpatico e mi piace lal serie Raw. Poi pariamo sempre di cessi umani, lui mi sembra più che decente.
Long time ago...Ha venduto la sua casa di produzione, e si e' ritirato da un pezzo ora.Capo Tribù ha scritto:Tom Byron, un altro veterano della golden age, è fermo da mesi ma non credo si sia ritirato.
Su iafd riporta come data fine carriera il 2015, quindi pensavo si fosse fermato da pocoLen801 ha scritto:Long time ago...Ha venduto la sua casa di produzione, e si e' ritirato da un pezzo ora.Capo Tribù ha scritto:Tom Byron, un altro veterano della golden age, è fermo da mesi ma non credo si sia ritirato.
Aveva detto che non desiderava girare piu scene di sesso (fisicamente non ce la fa piu), ma e' disposto a girare scene "non-sex" (come quello
della parodia di STAR WARS)
Bisogna capire cosa intende quel sito di merda, che automaticamente include "compilations" nell'attivita filmografica di un attotre/attrice.Capo Tribù ha scritto:Su i*** riporta come data fine carriera il 2015, quindi pensavo si fosse fermato da pocoLen801 ha scritto:Long time ago...Ha venduto la sua casa di produzione, e si e' ritirato da un pezzo ora.Capo Tribù ha scritto:Tom Byron, un altro veterano della golden age, è fermo da mesi ma non credo si sia ritirato.
Aveva detto che non desiderava girare piu scene di sesso (fisicamente non ce la fa piu), ma e' disposto a girare scene "non-sex" (come quello
della parodia di STAR WARS)
Sono sicuro che s'e anche parlato di lui (Dick Nasty) nell'altro topic di attori ripugnanti. Ah..ecco qui:Paperinik ha scritto:Ma questo laido panzone?? Vedere queste cose è da cavarsi gli occhi...il bello è che ci ho lasciato diversi schizzi
http://www.xvideos.com/video3095748/bre ... dick_nasty
madonna santaPaperinik ha scritto:Ma questo laido panzone?? Vedere queste cose è da cavarsi gli occhi...il bello è che ci ho lasciato diversi schizzi
http://www.xvideos.com/video3095748/bre ... dick_nasty
Chi si ricorda delle catena di ristoranti "Hard Rock Cafe". Nei Stati Uniti molti attori e attrici e VIP si erano associati e promettevano che spesso loroRichard Nixon ha scritto:Capo Tribù ha scritto: A proposito Len, è vero che Rocco ha chiuso il suo locale a Budapest?
forse ti riferisci ai Planet HollywoodLen801 ha scritto:Chi si ricorda delle catena di ristoranti "Hard Rock Cafe". Nei Stati Uniti molti attori e attrici e VIP si erano associati e promettevano che spesso loroRichard Nixon ha scritto:Capo Tribù ha scritto: A proposito Len, è vero che Rocco ha chiuso il suo locale a Budapest?
sarebbero presenti in quei club, e gente lo frequentavano nella speranza di vedere certi celebrities come Sylvester Stallone. Duro poco tempo, e
questi attori erano troppi interessati a girare film pagati a $20-25 milioni, per passare un'ora in quei club.
Yes...sorryRichard Nixon ha scritto: forse ti riferisci ai Planet Hollywood
http://www.repubblica.it/2003/k/sezioni ... ywood.html