ovviamente....rufus t ha scritto:ovviamente no
esiste giappo non potrebbe esistere italiaco ?
edit
letto post successivi- esplicativi
grazie, non sapevo diverse cose
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ovviamente....rufus t ha scritto:ovviamente no
eh sì ma quale? non penso il bacardi 3 anos che fa venire mal di testa già solo a svitare il tappo.ramarro verde ha scritto:Personale prediligo il rum .
io di W capisco più o meno un cazzo...rufus t ha scritto:ah, non lo sapevoSalieri D'Amato ha scritto:Ebbene, ora sembrerebbe di sirufus t ha scritto:ovviamente no![]()
http://www.gugsto.it/2014/11/06/il-prim ... erie-puni/
però vedo due problemi: si tratta di un distillato non solo d'orzo, ma anche di segale e frumento, quindi, almeno in teoria, una miscela di qualità inferiore
secondo: l'acqua della val venosta non è certo torbata come quella scozzese (ma d'altronde non è particoalrmente torbata neanche quella giapponese, eppure il whisky giapponese è ottimo)
ne aggiungo un terzo: i due whisky sinora prodotti sono invecchiati tre anni, troppo poco per un affinamento valido
comunque, se lo trovo in giro lo assaggio
minnnnkia capovilla. prodotti rigorosi e precisi... devo dire che una volta aperti accusano il passare del tempo.. ma non ho avuto grande esperienza e poi non mi durano moltissimo una volta aperte.rufus t ha scritto: di recente, non so perché, un amico mi ha fatto bere la grappa punto g, di capovilla, che ricordo più intensa e direi leggermente salata
la nardini riserva 60° è davvero buona e ad un prezzo perfetto.scb ha scritto:Ora come ora grappa a mostro. Ho piazzato un ordine a Nardini, mi sono arrivate una decina di chicche
Per il Lagavulin ho chiesto, ma dice che ci va la ricetta.rufus t ha scritto:nello speyside c'è glenlivet e glenfiddich (e pure glen granti!), oltre ad altri, ma non lagavulin (che sta ad islay) né oban (che sta appunto ad oban, praticamente di fronte ad islay)
preciso che ho fatto l'erasmus a edimburgo...
la storia della parte degli angeli se la vendono un po' tutti, pure i produttori di champagne (la parts des anges...)
Vaghi sentori ginecologici.rufus t ha scritto:"la grappa punto g, "
Le trovo tutte eccellenti.Parakarro ha scritto:la nardini riserva 60° è davvero buona e ad un prezzo perfetto.scb ha scritto:Ora come ora grappa a mostro. Ho piazzato un ordine a Nardini, mi sono arrivate una decina di chicche
ecco, il rum ultimamente mi ha rotto un po' i coglioni