manigliasferica ha scritto:la questione stadio nuovo della Roma a che punto è?
Roma non è Torino dove il sindaco regala il terreno e è tutto in discesa, ci sono gli interessi dei palazzinari esclusi dall affare (vedi Caltagirone e la campagna mediatica del Messaggero) con tutta la lobby politica asservita. C'è l'imposizione del municipio di realizzare 500 milioni di opere pubbliche nel quadrante designato alla costruzione dello stadio tra strade da sistemare, ferrovia da modernizzare, argini da rinforzare (tutte cose che servirebbero da anni e non solo perchè adesso ci si vuol fare uno stadio). Ovvio quindi che il proponente chieda in cambio di costruire una area commerciale che comprende parchi ed aree verdi PUBBLICHE accanto allo stadio su una zona che attualmente è in totale degrado e popolata solo da pantegane, sorci, tossicomani, immondizia abbandonata e che si vuole spacciare come verde pubblico.
Fatevi un giro con Google Maps e guardate cosa c'è su quel terreno. Saro' di parte ma io vedo un area ripulita e spazio verde REALMENTE fruibile dalla ciitadinanza. Attualmente è una fogna colonizzata da sporcizia ed emarginati.
L'area continassa era uguale.Un discarica a cielo aperto..
Roma non è Torino ecc..ma secondo me manca la voglia..e il fatto che tanto ci pensa lo stato.Confido in Pallotta
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
il fatto è che a roma o lo stadio si costruisce dove dice caltagirone o giocheranno all'olimpico per altri 150 anni
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ieri sera per distrarmi dalle miserie del mio Catania ho seguito i cugini palermitani, visto come hanno giocato ieri contro l'Inter temo che a meno di una miracolosa promozione del Trapani nel 2016-17 dopo oltre un decennio in A non ci sarà nessuna squadra siciliana, questo Palermo è il piu' serio candidato alla retrocessione dopo il Verona ormai spacciato. Difesa ridicola, centrocampo evanescente, incapace di difendere e di costruire, solo in attacco per merito di Vasquez si vede qualcosa di buono. Sono davvero ridotti male, complimenti a Zamparini che dalla retrocessione di due anni fa non ha imparato nulla, sta ripetendo le stesse minchiate. Si merita la B
zamparini è riuscito a dire che col napoli ne prende 5 e ha detto a delaurentiis di prendersi Vazquez http://sport.livesicilia.it/2016/03/07/ ... ez_574468/
più dannoso di lui non mi viene a mente nessuno...forse gaucci..o i delle balle, ora che ci penso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Immagino che arriveranno le smentite di rito da parte dell'allenatore e della dirigenza, per poi però confermare difatto la separazione a fine stagione. Diciamo comunque che prendere decisioni del genere a campionato in corso è alquanto rischioso (e raro nel calcio italiano, molto più frequente all'estero invece). Ovviamente ora inizierà il vortice di voci sulla successione del serbo, stando ai rumors Di Francesco sembra essere il favorito. Ma chissà. Fossi nella dirigenza rossonera punterei su un giovane tecnico come Oddo, che ha già fatto la gavetta in B dimostrando di essere un allenatore molto offensivo (e la cosa piacerebbe a Berlusconi) e inoltre già conosce l'ambiente rossonero (e la cosa piacerebbe a Galliani).
Paperinik ha scritto:zamparini è riuscito a dire che col napoli ne prende 5 e ha detto a delaurentiis di prendersi Vazquez http://sport.livesicilia.it/2016/03/07/ ... ez_574468/
più dannoso di lui non mi viene a mente nessuno...forse gaucci..o i delle balle, ora che ci penso...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Non credo che con il materiale umano, o sub umano, a disposizione di Sinisa , altri allenatori sarebbero riusciti a far meglio, come mi insegnate , alcuni tifosi milanisti, a tratti in questa stagione si è visto almeno grinta e corsa.