"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
DON CHISCIOTTE ha scritto:non preoccuparti pimpipessa.....continua così....
al 1000 pm ricevuto posterai...
E se non li cagasse i mp che gli mandano?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma si vede dalla lingua che fuoriesce che è ingrifatissima
Nova ha scritto:
Se non entra forse perchè preferisce fare come allo zoo: restare dall'altra parte della gabbia di scimmie
nova, occhio che romeo ti sta spulciando la schiena...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Andando per ordine:
- non sono un clone ( sul "coione" sorvolo..)
- nessun messaggio privato pervenuto dall'apertura di questo topic
- Rex, pimpi potrebbe anche salire... ma alla domanda di Trez non risponde !!
- non sono particolarmente timida
Come è stato già detto vi leggo da mesi e, devo ammettere, inizialmente con qualche pregiudizio; in realtà oggi sono piacevolmente sorpresa e incuriosita da questa parte di mondo che ignoravo completamente, la lettura del forum è diventato un appuntamento fisso momento spesso di svago e di divertimento a volte di riflessione...quindi