EHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????????????????? Il primo anal di ariana Marie????????????????????????????
Insieme a quello di Whitney Westgate per me è il più bel colpo di Tushy: non vedo l'ora di segarmi Arianina..........
Petizione su change.org per chiedere a Tushy di abbassare un pò le luci, ridurre i colori bianchi sullo sfondo e intensificare la volgarità e l'energia nella copulazione
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Capo Tribù ha scritto:Petizione su change.org per chiedere a Tushy di abbassare un pò le luci, ridurre i colori bianchi sullo sfondo e intensificare la volgarità e l'energia nella copulazione
magariiiiii!!!!!
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
ci sono altre produzioni che fanno altri tipi di scene,perchè non guardate quelle?
sarebbe come chiedere alla pausini di cantare uguale ma prendere musicisti che fanno la sua musica con arrangiamenti black metal e non pop
theinvoker ha scritto:ci sono altre produzioni che fanno altri tipi di scene,perchè non guardate quelle?
sarebbe come chiedere alla pausini di cantare uguale ma prendere musicisti che fanno la sua musica con arrangiamenti black metal e non pop
Personalmente mi piace vedere lo stile grezzo anche con le ragazze più fini e raffinate che sceglie Tushy rispetto alle altre produzioni americane. Per questo non riesco ad ignorare del tutto Tushy, per la figa, anzi, in questo caso per il culo!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Bola, se ti interessa appare in Raw 25 con Manuel Ferrara il quale nel preambolo usa per lei parole al miele e peperoncino, molto più che per altre attrici molto più navigate a cui ha riservato lo stesso trattamento
Aggiungo che la scena in realtà non è MIGLIORE delle altre dei 24 raw precedenti, per quanto non sia da cestinare
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Bola, se ti interessa appare in Raw 25 con Manuel Ferrara il quale nel preambolo usa per lei parole al miele e peperoncino, molto più che per altre attrici molto più navigate a cui ha riservato lo stesso trattamento
Aggiungo che la scena in realtà non è MIGLIORE delle altre dei 24 raw precedenti, per quanto non sia da cestinare
Grazie, do un occhio.
Dall'intro mi sembra carina soprattutto negli atteggiamenti e negli ammiccamenti. Ora vediamo in action
JackRR ha scritto:
Grazie, do un occhio.
Dall'intro mi sembra carina soprattutto negli atteggiamenti e negli ammiccamenti. Ora vediamo in action
Vista, non male ma niente di che.
Culo un po strano, intendo proprio il buchetto. Inoltre pare non lo dia.