Non è che non sia possibile, tutto è possibile, ma darei un 5% di possibilità. Ovvio che nel calcio non si può mai sapere. Come dicevo, basta un'espulsione e tutto può cambiare. (per me le buscate anche con Bayern in 10)James (S)Hunt ha scritto:Capitano, la mia era una semplice battuta.
Però se una squadra che fa, cito testuale, cagare a spruzzo, riesce dopo 20 anni a vincere un derby, in rimonta, contro la futura finalista di Champions nonché pluricampione d'Italia, non capisco perché la Juve non possa battere i crucchi di Baviera, magari con un arbitraggio un po' più neutrale.
E tanto culo...
Il Torino che ha vinto il derby non era il Torino degli ultimi mesi. Se è per quello, il Toro avrebbe meritato di vincere il derby di andata ben più della Juve, che ha risolto con gran parate di Buffon e il solito culo al 94esimo.
Per come la vedo io.....c'è molta più differenza in campo tra voi e il Bayern che tra noi e voi, ma proprio abissale.
L'anno scorso la Juve è arrivata in finale con una serie di sorteggi incredibili ed errori arbitrali (chi si ricorda il Monaco?).
Cioè, avete una dose tale di culo che alcune volte vi sopravvalutate, ecco

Poi oh, se vincete la coppa ingrano una bolla tale che.........ti posso assicurare che tiferei Juve alla morte.